Diletta Leotta fa venire la “Vertigine..” La posa che ti fa perdere la testa FOTO

Diletta Leotta da vertigini, una posa clamorosa per la conduttrice televisiva che lascia tutti senza fiato: fascino esplosivo al top

Un ritorno in grandissimo stile, non c’è che dire, quello di Diletta Leotta, che ha pienamente rispettato le previsioni di tutti. La conduttrice di DAZN ha ripreso il suo posto in campo, per i big match del campionato di calcio, ma anche sui social, come la bellezza più seducente e iconica del mondo dello spettacolo nostrano.

Diletta Leotta posa vertigine
Diletta Leotta è tornata in tutto e per tutto a far sognare gli ammiratori, la conduttrice più amata dagli italiani è uno schianto (foto da Instagram) – Newsandcoffee.it

C’era grandissima attesa per vederla calcare nuovamente le scene, dopo la gravidanza e dopo la nascita della figlia, la piccola Aria, nata dall’amore con il portiere tedesco Loris Karius. La bimba condivide con la madre il giorno del compleanno, il 16 agosto, se vogliamo un segno del destino. Un evento che a distanza di qualche settimana è stato celebrato con una grande festa insieme a tutti gli amici della showgirl.

Poi, finalmente, la ripresa dell’attività su DAZN. Gli appassionati di calcio e i suoi fan non vedevano l’ora di ritrovarla come protagonista dei weekend sui campi principali e a San Siro, in occasione del derby tra Inter e Milan andato in scena due settimane fa, Diletta si è ripresentata davvero al meglio. Confermando di essere in forma smagliante con le sue apparizioni alla Milano Fashion Week, fatte di grandissima eleganza e sensualità.

Diletta Leotta cita l’amica Elodie e fa impazzire i fan: il top non contiene niente

Diletta è tornata anche molto attiva sul suo profilo Instagram, sempre più preso d’assalto (ormai a un passo dai nove milioni di followers). Ovviamente, in molti scatti la protagonista è proprio Aria, con cui la 32enne siciliana condivide tanti preziosi momenti raccogliendo l’incoraggiamento dei fan. Ma ci sono anche immagini come queste, in cui Diletta ci propone tutto il suo immutato fascino.

diletta leotta post instagram
Diletta Leotta fa girare la testa a tutti con il suo ultimo post social – foto: Instagram – newsandcoffee.it

Nella didascalia una semplice parola, ‘Vertigine‘, una citazione dell’amica Elodie richiamando un suo famoso brano. Ed è quanto mai azzeccata vista la visione che ci si para di fronte. In posa alla sua finestra, Diletta guarda nell’obiettivo seducente come non mai e mettendo in mostra le solite curve avvolgenti. Top di jeans aderente e che contiene a fatica le sue forme, fianchi da urlo e una eleganza che accende in un attimo la passione di tutti gli ammiratori. I like e i messaggi d’amore per lei si sprecano, non poteva essere altrimenti.

Impostazioni privacy