Doppio bonus viaggi, tanti soldi in arrivo: non perdere l’occasione più vantaggiosa, come sfruttarla

Da sapere: Doppio bonus viaggi, non perdere l’occasione più vantaggiosa, ecco come approfittarne. Tutte le informazioni utili.

Non è mai troppo presto per pensare alle vacanze estive, soprattutto quando sono già disponibili vantaggiosi e imperdibili sconti sui viaggi. Dunque, è bene essere previdenti e muoversi per tempo, anche perché risparmiare in questo periodo di caro vita è assolutamente fondamentale. Qui vi sveliamo quali sono gli sconti sui viaggi estivi da prendere subito, anche perché sono in scadenza.

doppio bonus viaggi
Doppio bonus viaggi non perdere l’occasione più vantaggiosa – NewsandCoffeee.it

Le offerte vantaggiose che vi segnaliamo qui riguardano i viaggi in traghetto nel Mar Tirreno, per Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba. Destinazioni di vacanza per tanti italiani, collegate alla terraferma da numerosi traghetti che in estate si riempiono subito. Dunque, se per le vacanze estive del 2024 avete in mente di andare su queste bellissime isole, vi conviene comprare il biglietto per il traghetto già ora, soprattutto per approfittare degli sconti disponibili.

Di seguito, trovate i dettagli sulle offerte per i viaggi in traghetto e tutto quello che bisogna sapere.

Doppio bonus viaggi, ecco l’occasione da non perdere

Le offerte per i viaggi in traghetto verso Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d’Elba vengono dalle compagnie di navigazione Moby e Tirrenia. Sui siti web delle due compagnie trovate la promozione “Buono Sconto del 20%“, rivolta a tutti coloro che acquistano un biglietto per i traghetti di Moby e Tirrenia diretti in Sardegna, Sicilia, Corsica, ed Elba la prossima estate. Sono esclusi dalla promozione i traghetti delle tratte Santa Teresa-Bonifacio e Ajaccio-Porto Torres, tra Sardegna e Corsica.

doppio bonus viaggi
Gli sconti imperdibili sui traghetti – NewsandCoffee.it

Per ottenere il buono sconto occorre acquistare un biglietto a prezzo pieno per i traghetti di Moby e Tirrenia, diretti verso le destinazioni indicate. Sul 20% dell’importo pagato per questo biglietto si otterrà un buono sconto da utilizzare su un altro viaggio sulle stesse tratte.

Lo sconto si applica al netto di tasse, diritti, assicurazione, pasti e competenze. Il buono sconto andrà utilizzato per partenze da effettuare entro il 30 settembre 2024. Per poter ottenere il buono sconto, il biglietto a prezzo pieno per le navi di Moby e Tirrenia andrà acquistato entro il 10 dicembre 2023, termine di scadenza dell’offerta.

Inoltre, il buono sconto del 20% si applica anche ai biglietti per i traghetti di Tirrenia sulle tratte Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia e Genova-Porto Torres-Genova, per le partenze effettuate dal 1° giugno 2024 al 30 settembre 2024.

Lo sconto del 20% è valido dal terzo giorno seguente a quello della data di prenotazione. Inoltre, il bonus può essere utilizzato per biglietti sia di valore inferiore sia superiore al bonus stesso. In caso di biglietti di importo superiore al bonus, si dovrà pagare la differenza. L’offerta è cumulabile con tutte le promozioni speciali Moby e Tirrenia.

Impostazioni privacy