Dramma per l’ex tronista di Uomini e Donne: “Aspetto l’esame istologico”, cos’è successo

Dramma per l’ex tronista di Uomini e donne: ecco cosa è successo alla giovane influencer che sta davvero facendo preoccupare i fan.

Chi ha seguito in passato Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Ludovica Valli. L’ex tronista ad oggi molto seguita sui social sta facendo preoccupare e non poco i suoi fan dopo che in queste ore ha svelato a tutti cosa le è successo.

uomini e donne ex tronista operata
Uomini e donne: ex tronista svela il suo dramma (credit ig uomini e donne) – newsnedcoffee.it

Nel dettaglio ha scoperto di avere un piccolo problema trovato a seguito di una vista medica “non andata bene. L’influencer a tal proposito, ha voluto chiarire tutta la situazione spiegando come sta…

La sorella di Beatrice Valli, anche lei ex tronista ha trovato popolarità grazie al dating show di Maria De Filippi. Nonostante non abbia trovato la sua anima gemella la giovane fuori si è poi innamorata di  Gianmaria Di Gregorio, diventando anche mamma di due splendidi bimbi: Anastasia e Otto Edoardo.

Ludovica Valli costretta ad un’operazione d’urgenza: cosa è successo all’ex tronista di Ued

La Valli è molto seguita sui social e quotidianamente posta scatti e video del suo quotidiano. Di recente, Ludovica ha però fatto preoccupare i fan in merito alla sua salute e che si è trovata costretta ad operarsi d’urgenza.

ludovica valli operata
Ludovica Valli operata d’urgenza: come sta (credit ig ludovica valli) newsendcoffee.it

La giovane ha fatto sapere di aver dovuto togliere con estrema urgenza un neo che alla dottoressa non piaceva affatto. La cosa sbagliata è che per circa un anno ha sempre rimandato la visita, sia per altri impegni ma anche per paura. L’unica cosa che oggi si sente di dire è che bisogna prevenire e mai rimandare! «Controllarvi non appena sentite/vedete in voi, sul vostro corpo, dentro il vostro corpo… qualcosa che pensiate non vada affatto bene», queste le sue parole. 

Ludovica oltre a raccontare la sua esperienza ha voluto soprattutto sensibilizzare la prevenzione. La ragazza ha invitato tutti a controllarsi e a non sottovalutare nessun segnale che il corpo ci manda. Ad oggi l’operazione è andata bene ma non ha nascosto la paura e l’ansia per quello che potrebbe succedere.

L’unica cosa che e resta da fare però è pensare positivo, per la sua famiglia e per i suoi figli. «Ora aspetto solo l’esame istologico, saranno giorni intensi», ha poi precisato. La Valli ha comunque spiegato che continuerà a tenere aggiornati i suoi fan che in questi giorni difficili le sono stati accanto sostenendola e dandole conforto.

Impostazioni privacy