È più complicato del previsto: solo il 10% riesce a risolvere questo rebus, clamoroso

Pensi di saper rientrare nel 10 % di persone che sa risolvere questo test? Se la risposta è sì, allora mettiti alla prova.

I rebus sono un genere di test molto divertente e al tempo stesso abbastanza difficile, perfetto per chi vuole trascorrere qualche minuto impegnando la sua mente e al tempo stesso staccandosi dalla quotidianità.

10% riesce a risolvere questo rebus
Riuscirai a risolvere questo rebus? – newsandcoffee.it

Se vuoi subito mettere alla prova le tue abilità e vuoi riuscire a trovare la soluzione corretta di questo gioco, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e trovare quali siano le parole giuste da sostituire ai disegni proposti così da poter trovare la soluzione corretta di questo test. il fatto che è solamente il 10 % di persone riesca a risolvere questo rebus sta nel fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per poter trovare la risposta corretta.

Proprio per questo ti suggerisco di impostare un timer in modo tale per poter rispettare questa regola e al tempo stesso per evitare di prenderti più tempo del previsto, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire quale sia il risultato corretto del test e capire se sei davvero stato tra i migliori che sono riusciti a trovare la giusta soluzione.

Il test del rebus: e te sei così bravo da risolverlo?

Per aiutarti a risolvere questo test, devi sapere che ci sono tre parole da indovinare e che la prima è formata da 7 lettere, la seconda da 2 lettere e la terza da 9 lettere.

Test rebus
Ti ha bastato il limite di tempo proposto? – newsandcoffee.it

Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test in sé, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Innanzitutto bisogna partire dal primo disegno che raffigura diversi frutti di bosco che possano però anche essere definiti sotto la categoria di bacca, per cui saranno le prime lettere di cui avremo bisogno. NO sono lettere che ci vengono già fornite dal test, mentre il secondo disegno raffigura due dadi. Allo stesso modo anche SCO sono lettere che già ci dà il test e l’ultimo disegno invece raffigura una rosa come quella della Bella e la Bestia mentre la freccia indica in particolare il contenitore in cui è racchiusa, ossia una teca.

Di conseguenza se avranno le lettere bacca – NO – dadi – SCO – teca, che unite correttamente e formeranno la frase baccano da discoteca.

E te avevi indovinato correttamente?

Impostazioni privacy