E’ stato il primo tronista di Uomini e Donne: dopo 23 anni, ecco cosa fa oggi

Uomini e Donne, ve lo ricordate il primo tronista del noto dating alla ricerca dell’amore? ecco cosa fa oggi.

Uno dei programmi che continua a interessare particolarmente il mondo dello spettacolo e a ottenere, nonostante il tempo che passa, una buonissima percentuale di share è proprio il famoso dating Uomini e Donne. Il programma è stato sempre condotto dalla “Queen” per eccellenza, Maria De Filippi, anche se nel tempo ha dovuto subire dei cambiamenti radicali. Ma ve lo ricordate il primo tronista in assoluto del noto programma? Ora ve lo sveleremo noi nel corso del nostro articolo.

uomini e donne primo tronista
Ecco chi è stato il primo tronista del programma di Uomini e donne (Foto Facebook @Uomini e Donne) – newsandcoffee.it

Il programma alla ricerca dell’amore ha dato sempre una buona soddisfazione all’azienda Mediaset per quanto riguarda lo share. Sappiamo che tra le conduttricI vi è la protagonista assoluta che, da alcuni, viene considerata la Regina della televisione italiana per eccellenza, Maria De Filippi.

In questo programma, infatti, dal 2000 al 2023 si sono formate tantissime coppie che al di fuori dalle telecamere hanno proseguito il loro percorso insieme, vedi Aldo e Alessia Cammarota, Clarissa e ormai il suo compagno e moltissime altre. Tra, invece, coloro che grazie a questo programma hanno trovato il successo vi sono Giulia De Lellis, oggi influencer di successo che ha fatto parlare di sé per la storia d’amore ormai finita con il deejay Andrea Damante, Nilufar Addati, Sara Affifella e moltissime altre.

23 anni dopo Uomini e Donne: chi è il primo tronista?

Il programma vede come opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che aiutano i tronisti e i corteggiatori a fare una scelta importante, dando consigli e qualche volta essendo anche molto molto schietti e diretti. I fan più acclamati del programma ricordano il primo tronista assoluto di Uomini e Donne? 

roberto mantoni
Ecco Roberto, primo tronista di uomini e donne ((Fonte screenshot YouTube)- newsandcoffee.it

Sono passati 23 anni dalla prima apparizione televisiva del noto programma condotto dalla splendida Maria De Filippi e in pochi hanno dimenticato quello che è stato il primo tronista in assoluto del noto dating di successo: stiamo parlando di lui, Roberto Mantoni. Classe 1955, originario di Roma, fu i primo a cercare l’amore nel noto programma televisivo

Bell’uomo di mezza età a suo tempo, attirò l’attenzione di molte donne tra cui Tina Cipollari che si presentò come Marylin Monroe. Sebbene Tina non sia stata la scelta di Roberto, ella restò nel programma prima come tronista e successivamente come opinionista, posizione ricoperta ancora oggi.

Trovato l’amore, Roberto si allontanò definitivamente dai riflettori e oggi conduce una vita parecchio riservata lontano dai social e senza rilasciare alcuna intervista. 

Impostazioni privacy