Elisabetta Canalis incanta i follower mostrando il suo meraviglioso salotto addobbato per Natale

Elisabetta Canalis pronta per le feste di Natale, ecco come ha addobbato il suo salotto: immagini che lasciano il segno.

Le feste di Natale si avvicinano e ormai tutti hanno predisposto le proprie abitazioni con addobbi e luminarie varie. Lo spettacolo è pronto a riproporsi come ogni anno e naturalmente anche i vip non possono esimersi, come Elisabetta Canalis. Per la showgirl sarda, questo è del resto un periodo da sempre piuttosto particolare, che tende a vivere molto intensamente.

Elisabetta Canalis addobbi Natale meraviglioso salotto
Elisabetta Canalis chiude l’anno alla grande: le ultime immagini fanno sognare i fan (Instagram: little_crumb) – Newsandcoffee.it

La showgirl sarda, da quanto abbiamo visto seguendola con attenzione e con assiduità sui social, è pronta a tuffarsi nella magica atmosfera, più in forma che mai. È stato un 2023 complicato, per lei, con tante cose che sono cambiate nella sua vita dopo la separazione dal marito. Ma l’impressione che abbiamo è che Elisabetta sia tornata a splendere, ritrovando il sorriso e la sua consueta verve. Gli scatti e i vari post pubblicati sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre 3 milioni e mezzo di followers, parlano chiaro. La Canalis riesce a guardare indietro con il sorriso, soddisfatta delle emozioni e della crescita che questo anno le ha riservato.

Attorno a lei, a ricoprirla d’amore, la figlia Skyler, tanti amici, qualcuno dice anche l’amore, con il suo personal trainer Georgian Cimpeanu. Non ci sono certezze da questo punto di vista, ma di sicuro, a 45 anni, Elisabetta appare nel pieno di tutto il suo fascino intramontabile e senza tempo. Ed emoziona gli ammiratori anticipando, a modo suo, il regalo del Natale per tutti.

Elisabetta Canalis, che regalo sotto l’albero: luci stupende e quel dettaglio che non può sfuggire

Nei giorni scorsi, gli scatti promozionali in lingerie intima avevano scatenato il finimondo a suon di like e commenti estasiati. Ora, le emozioni per il pubblico arrivano dall’interno di casa sua, con una visione ravvicinata e privilegiata del suo albero di Natale.

Elisabetta Canalis luci albero fascino
Elisabetta Canalis pronta per uno splendido Natale: scatti e video da capogiro sui social (Instagram: little_crumb) – Newsandcoffee.it

Albero addobbato di tutto punto per l’occasione, per la precisione da parte di sua zia, con luci a intermittenza e uno spettacolo davvero unico. A contribuire a rendere il tutto speciale e irresistibile, anche il dettaglio di Elisabetta che, mentre gira il video selfie all’albero, si vede inquadrata nel riflesso del vetro, con una vestaglina cortissima e gambe in evidenza.

“Vi piace? E’ carino, no?”, chiede ai suoi fan in una storia su Instagram. Le reactions positive arrivano numerosissime, soprattutto per il suo fascino che non si smentisce mai.

Impostazioni privacy