Elisabetta Canalis, spunta il segreto di bellezza: ecco cosa fa per mantenersi in forma

Elisabetta Canalis ha spiazzato tutti e ha rivelato qual è il suo segreto di bellezza. Scopriamo cosa fa la ex velina di Striscia.

La bellissima ex fidanzata di George Clooney, Elisabetta Canalis, ha svelato finalmente il suo segreto di bellezza. Non crederete mai a cosa fa Ely per restare sempre giovane e in forma.

Il segreto di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis ha un segreto di bellezza/ Newsandcoffee.it

Elisabetta Canalis è uno dei volti più iconici del piccolo schermo italiano e americano. Diventata popolare negli anni ’90 grazie a Striscia la Notizia dove, a soli 20 anni, debuttò come velina mora insieme alla bionda Maddalena Corvaglia. Di origini sarde, Elisabetta Canalis da anni vive a Los Angeles dove ha partecipato a diverse trasmissioni tra cui Ballando con le Stelle nella versione americana.

Sposata e mamma di una bimba dolcissima, Skyler Eva, Elisabetta torna spesso a Milano, dove un tempo viveva, soprattutto in occasione della settimana della moda o di eventi legati al fashion. Nonostante abbia superato i 40 anni da un po’, Elisabetta Canalis sfoggia sempre un fisico super in forma e un viso giovane e fresco. Come farà? Dopo anni ha finalmente svelato il suo segreto che non ha nulla a che vedere con la chirurgia plastica.

Il segreto di bellezza di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, diventata popolare grazie a Striscia la notizia, è ormai una donna famosa anche in America dove attualmente vive con la figlia. La 45enne ha finalmente rivelato il suo segreto di bellezza.

Segreto di bellezza di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis-(Elisabetta Canalis Instagram)- Newsandcoffee.it

Se pensate che Elisabetta Canalis sia tutta rifatta dalla testa ai piedi… beh, sbagliate di grosso! Il suo fisico snello e tonico come quello di una ventenne è frutto di alimentazione sana ed equilibrata e di tantissimo sport. Elisabetta Canalis, oltre agli allenamenti in palestra, pratica spesso kickboxing e pilates. Infatti a 45 anni vanta un ventre ultra piatto e gambe a dir poco perfette.

Ma non solo: anche il suo viso è sempre splendido e luminoso. Avrà forse fatto un patto con il diavolo? O avrà bevuto qualche elisir di eterna giovinezza? Niente di tutto questo. Il segreto di Elisabetta Canalis è la radiofrequenza. Si tratta di un trattamento estetico che deve essere effettuato solo ed esclusivamente da personale medico qualificato: un chirurgo estetico o un dermatologo. In pratica sul viso viene passato un manipolo caldo che trasmette piccole e impercettibili scosse elettriche che vanno a stimolare i muscoli del viso. Questo trattamento ha l’enorme vantaggio che, al tempo stesso, rassoda sia i muscoli sia la pelle che appare subito più soda e “liftata”. Inoltre stimola la produzione di collagene, la principale proteina da cui è composta la nostra pelle.

Si tratta di un trattamento non invasivo e non doloroso, anzi è molto piacevole e rilassante. Può essere effettuato sia sul viso sia sul corpo per tonificare addome, glutei e cosce. Per mantenere i risultati nel tempo, naturalmente, non basta una sola seduta ma bisogna ripetere la radiofrequenza periodicamente. Ecco allora svelato il segreto di bellezza di Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy