Elodie: “Non è più un mio problema”, l’artista spiazza tutti

Elodie con le sue dichiarazioni lascia tutti senza parole, sul famoso palco la cantante fa sapere che non è più un suo problema, di cosa si tratta.

Con il suo incredibile talento e la sua meravigliosa bellezza, Elodie non passa certo inosservata, i suoi tantissimi e affezionati fan impazziscono quando la vedono. Una sua inaspettata rivelazione ha spiazzato praticamente tutti, la cantante ha chiaramente detto che non è più un suo problema.

cosa ha detto elodie
Foto Instagram @elodie (newsandcoffee.it)

A renderla famosa in passato è stata la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, è proprio grazie al noto e amatissimo talent show se ha potuto dimostrare a tutto il suo fantastico talento. Da quel momento non si è più allontanata dal mondo della musica e dei riflettori, con i suo brani conquista un successo dietro l’altro.

Da poco è uscito il suo nuovo album, i suoi tantissimi fan sono impazziti non appena hanno ascoltato le nuove canzoni. La sua voce è stupenda e cattura sempre l’attenzione di tutti, Elodie però lascia tutti senza fiato anche con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità. C’è chi la accusa di sfruttare troppo il suo corpo mozzafiato per attirare l’attenzione dei fan, lei però non dà mai troppo peso alle critiche e fortunatamente può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan.

Per Elodie non è più un suo problema, la rivelazione della cantante stupisce tutti

L’incantevole cantante nel 2021 ha affiancato Amadeus e Fiorello durante una delle cinque serate del Festival di Sanremo. In molti ricorderanno probabilmente il monologo fatto sul famoso palco dell’Ariston, dove ha raccontato senza giri di parole la sua storia.

Elodie non è mio problema
Elodie in posa (Foto Instagram @elodie) (newsandcoffee.it)

Elodie ha fatto sapere di essere cresciuta in un quartiere della periferia di Roma, una realtà crudele e onesta. La sua non è stata un’adolescenza facile, sono stati molti i momenti in cui ha pensato di mollare la carriera musicale. Durante il suo discorso aveva detto che devi lavorare più degli altri per ottenere quello che dovresti avere se nasci in certi contesti.

Quando aveva vent’anni la cantante aveva deciso di chiudere con la musica, ha però iniziato a credere in se stessa quando ha incontrato il pianista jazz MauroTre. Aveva poi aggiunto: “Probabilmente non sono all’altezza di questo palco, ma essere all’altezza non è più un mio problema, il motivo? Perché pensa che l’altezza sia solo un punto di vista e non un problema.

Impostazioni privacy