Emma Marrone, l’incidente che le ha lasciato il segno: come è potuto succedere

Emma Marrone e l’incidente che ha lasciato il segno… ma che la cantante non riesce a spiegarsi: ecco cosa è successo.

Dopo anni di “silenzio” artistico, dove ha avuto modo di studiare, comporre e dedicarsi a sé stessa (sebbene sia rimasta comunque sotto i riflettori e a stretto contatto col suo pubblico) Emma Marrone (che pure ha rubato la scena come attrice nella sua prima pellicola) è ritornata alla ribalta nel mondo della musica, lanciando un nuovo album.

emma marrone incidente segno
Emma Marrone fa vedere a tutti i segni dell’ “incidente”: ecco cosa è successo alla cantante (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Souvenir sta avendo un grandissimo successo tra il pubblico, con tante canzoni che non sono passate inosservate; brani intensi, pezzi di vita della Marrone stessa, che in questo nuovo album ha raggiunto una maturità incredibile.

Mentre si gode il successo avuto col frutto del suo lavoro, Emma non manca nemmeno sia di prendere parte a diversi eventi e interviste televisive, sia di essere attivissima sui social; di recente, ha voluto mostrare a tutti i suoi fan un particolare “incidente” avuto di recente, ecco cosa è successo alla cantante.

Emma Marrone e l’incidente avuto: la cantante si mostra così – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Emma Marrone ha voluto condividere con tutti i suoi fan il particolare incidente avuto di recente, che le ha lasciato un segno piuttosto evidente: sebbene non sappia come abbia fatto a procurarselo, la cantante ha un vistoso livido sulla gamba.

emma marrone incidente segno
La cantante mostra il livido sulla gamba ai suoi fan (Credits: screenshot Instagram @real_brown) – newsandcoffee.it

Fortunatamente nulla di grave per Emma, che comunque non manca di aggiornare i suoi fan quotidianamente sulle (dis)avventure che si trova a vivere; dato il suo talento, ma anche la sua personalità, è seguitissima sui social ed i suoi post non passano mai inosservati. Non è passata inosservata nemmeno la recente proposta di matrimonio arrivata per la cantante durante un concerto, così come la sua presenza come superospite a X-Factor; quanto ai progetti futuri, a Capodanno sarà impegnata con un concerto a Siena.

Un momento sicuramente intenso per la Marrone, che ha dovuto affrontare non troppo tempo fa il terribile lutto della morte del padre, elaborato anche grazie alla musica; la canzone Intervallo a lui dedicata è una di quelle che più ha colpito e commosso i fan tra le tracce presenti nel nuovo album. Ad anni di distanza dal suo esordio, Emma arriva di nuovo al cuore di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy