Ernst Knam, avete mai visto la sua bellissima moglie? Insieme condividono la passione per la pasticceria

Avete mai visto la splendida moglie del famoso pasticcere Ernst Knam? Insieme sono davvero una bella coppia!

Ernst Knam, conosciuto anche come il Re del cioccolato, è uno dei pasticceri più amati di sempre. Il suo carattere severo e al tempo stesso eccentrico, unitamente alla partecipazione a trasmissioni televisive del calibro di Bake Off Italia e Che diavolo di pasticceria! lo hanno reso agli occhi del grande pubblico un personaggio davvero unico nel suo genere.

Ernst Knam moglie chi è
Chi è la moglie di Ernst Knam? (Fonte: Ansa) – Newsandcoffee.it

Ad ogni modo, nonostante sia molto seguito sia in tv che sui social network e benché i suoi successi professionali siano noti in tutto il mondo, in pochi sanno chi è che cosa fa Ernst Knam lontano dalle telecamere. 

In particolare, non tutti sono a conoscenza del fatto che il Re del cioccolato è sposato da più di dieci anni con una donna bellissima. Sapete già di chi si tratta? Quando la vedrete resterete senza parole!

Ernst Knam, avete mai visto la sua bellissima moglie? Chi è che cosa fa

Come abbiamo anticipato poco fa, il celebre pasticcere Ernst Knam oltre ad essere un personaggio televisivo molto apprezzato ed un professionista stimato in tutto il mondo, nella sua vita privata è anche il marito della bellissima ed affascinante Alessandra Mion. Nota sui social con il nome di Frau Knam (Signora Knam in tedesco).

Ernst Knam e sua moglie
Avete mai visto la moglie di Ernst Knam? Una donna bellissima (Fonte: Ansa) – Newsandcoffee.it

I due si sono conosciuti casualmente nel 2009 durante una cena organizzata da degli amici in comune e dopo circa un anno, nel 2010, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore convolando a nozze. All’epoca del loro primo incontro Alessandra lavorava per una casa editrice, ma a seguito del matrimonio ha poi iniziato a collaborare con l’azienda del marito, occupandosi in particolar modo della comunicazione e del marketing.

Nonostante quindi abbiano alle spalle percorsi professionali diversi, moglie e marito condividono oggi la passione per la pasticceria, come si può vedere fra l’altro anche dai loro profili social. Non c’è, quindi, da stupirsi se Alessandra si definisca “il lato pink del cioccolato“, alludendo scherzosamente al soprannome del marito.

Insomma, è proprio il caso di dirlo: quella formata da Ernst Knam e da sua moglie Alessandra Mion è una coppia davvero dolcissima! Scherzi a parte, essendo partner tanto nella vita privata quanto nel lavoro i due non solo sono più innamorati che mai, ma sono anche super affiatati! E voi, che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy