Federica Nargi finalmente rivelato il segreto di bellezza: nessuno poteva immaginarlo

Una delle donne più belle della televisione italiana: oggi Federica Nargi, finalmente, ci rivela quale sia il suo segreto di bellezza.

Federica Nargi è senza ombra di dubbio una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Oggi, finalmente, conosciamo il segreto della sua bellezza, della sua femminilità, della sua sensualità. E la fonte è assolutamente attendibile, perché è lei stessa a svelarcelo. Pronti a scoprirlo?

Federica Nargi
La carriera di Federica Nargi – newsandcoffee.it

33enne, nata il 5 febbraio del 1990 a Roma. La sua bellezza è evidente e cristallina fin dalla giovanissima età, dato che nel 2007, all’età di appena 17 anni, si classifica undicesima al concorso Miss Italia. Pur non diventando reginetta di Salsomaggiore Terme, la nostra Federica ha quel momento come passo iniziale di una grande carriera tuttora molto attiva ed effervescente.

Ma, evidentemente, il grande passo è l’ingresso nella scuderia di Antonio Ricci. Per moltissimi anni, infatti, la nostra Federica è la velina mora di “Striscia la notizia”, il popolare tg satirico ideato da Ricci ormai oltre trentacinque anni fa. Federica fa coppia fissa con un’altra bellissima, la bionda Costanza Caracciolo: le due showgirl saranno le veline di “Striscia la notizia” per quattro edizioni consecutive dal 22 settembre 2008 al 10 giugno 2012 (per un totale di 885 puntate).

Negli anni successivi anche altre trasmissioni sempre nell’orbita con, per esempio, “Le nuove mostre”. Peraltro, con Costanza Caracciolo, una bella amicizia che va ben oltre gli aspetti professionali, dato che le due partecipano insieme anche a un’edizione di Pechino Express.

Il segreto di bellezza di Federica Nargi

Con la bella Costanza, Federica condivide anche il fatto di avere un ex calciatore come partner. Se, infatti, Costanza Caracciolo è la moglie dell’ex bomber Bobo Vieri, la nostra Federica fa coppia fissa da anni con Alessandro Matri, per anni attaccante di ottimo livello con Juventus, Sassuolo e Cagliari, tra le altre squadre.

Federica Nargi, segreto bellezza
Il segreto di bellezza di Federica Nargi foto: Instagram @fede_nargi) – newsandcoffee.it

I due formano una bellissima famiglia e, nonostante alcune gravidanze alle spalle, la nostra Federica Nargi continua a essere bellissima e in formissima. Prova ne sia che tantissimi brand, tanto dell’abbigliamento, quanto dell’intimo o della cosmetica, la scelgano come testimonial, soprattutto sui social network.

E arriva proprio dal seguitissimo profilo Instagram dell’ex velina la rivelazione su quale sia il suo segreto di bellezza. Federica Nargi pubblica infatti una sua foto in intimo, proprio nell’ambito di una delle tante campagne che svolge grazie alla sua popolarità. E scrive: “La femminilità non ha regole o limiti . Esprimetela come più vi sentite bene, senza paura del giudizio”. Ecco, quindi, il suo segreto di bellezza. E noi non possiamo che sottoscrivere. Ah, giusto per curiosità… Il post supera abbondantemente i 143mila like…

Impostazioni privacy