Federica Nargi: “Le mie notti con Alessandro Matri”, il video è virale

La showgirl a ruota libera sulla relazione con l’ex calciatore, la coppia si è formata nel 2009. Hanno due figlie, Sofia e Beatrice.

È stata una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni, Federica Nargi e Alessandro Matri sono insieme dal lontano 2009. Sono passati circa quattordici anni da allora, nel frattempo hanno messo al mondo due figlie. La prima, Sofia, è nata il 26 settembre del 2016 mentre la seconda, Beatrice, è stata data alla luce il 16 marzo del 2019. Sin dalla nascita della primogenita, la vita di coppia è stata completamente stravolta.

Alessandro Matri e Federica Nargi: "Vi racconto le nostre notti"
Federica Nargi e Alessandro Matri si sono raccontati a Mamma Dilettante, il podcast condotto da Diletta Leotta – newsandcoffee.it

Entrambi ospiti nella quinta puntata dell’ormai celebre podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante,  i due hanno raccontato di come stiano affrontando l’avventura nei panni dei genitori. In particolare, nella clip che sta spopolando sui social in queste ore, hanno parlato di come vivono le loro notti di recente. La confessione della showgirl ha sorpreso un po’ tuti: “Dipende dalle volte, ti racconto come vanno le nostre nottate, dice rivolgendosi alla padrona di casa.

Siparietto esilarante tra Federica Nargi e Alessandro Matri: “Ormai dormo sul divano”

Si tratta sicuramente di uno degli episodi più divertenti usciti finora. Nella quinta puntata della seconda stagione di Mamma Dilettante, il podcast condotto da Diletta Leotta, i protagonisti sono Alessandro Matri e Federica Nargi. Durante l’intervista, la coppia finisce a parlare di come la nascita delle due figlie abbia rivoluzionato la loro vita. “Svegli me! Perché siamo in due stanze separate ormai”, esordisce così l’ex calciatore incendiando il botta e risposta con la Nargi.

La vita di coppia di Alessandro Matri e Fedrica Nargi: "Le nostre figlie..."
Alessandro Matri e Federica Nargi nel vivo della discussione, hanno parlato della loro esperienza da genitori – newsandcoffee.it (fonte foto YT @Diletta Leotta)

Lei con calma risponde: “Dipende dalle volte”, rivolgendosi alla presentatrice per poi far partire il racconto: “Ti spiego come vanno le nostre nottate. Io o lui facciamo addormentare le bambine nella loro cameretta, quindi dormono insieme. Non si addormentano mai da sole, ci dobbiamo pensare sempre noi. Poi a un certo punto della notte, che siano l’una o le due, arriva una delle due in camera nostra – più la grande, effettivamente – e di conseguenza poi uno di noi passa nell’altra stanza”.

A intervenire poi è lo stesso Matri: “Lo faccio più io” e lei lo corregge: “Non è che lo fai più tu Ale, tipo stanotte l’ho sentita io, mi sono alzata io”. Alla fine è il trentanovenne a rivelare il curioso retroscena: “Di solito sto sul divano. Ho tre, quattro tappe a notte: mi sveglio alle tre, vado in camera, guardo se una delle bambine è andata con lei e poi decido dove andare a dormire, non ho un posto fisso”.

Impostazioni privacy