Fotocamera pazzesca e batteria ottima: Xiaomi a questo prezzo è l’affare di fine settembre

Il nuovo smartphone lanciato da Xiaomi è pronto a sbaragliare la concorrenza con un ottimo rapporto qualità-prezzo: è questo l’affare di fine settembre.

Nel vasto panorama del mondo tech, Xiaomi spicca per la sua offerta di smartphone (e non solo) ad un prezzo competitivo, senza rinunciare alla qualità. L’azienda cinese negli ultimi anni ha conosciuto una notevole crescita, mettendo a disposizione dei clienti dispositivi convenienti con specifiche hardware elevate. Il nuovo modello è pronto a sbaragliare la concorrenza: ecco qual è l’offerta di fine settembre da non lasciarsi scappare.

Uomo, cellulari
Fotocamera pazzesca e batteria ottima: Xiaomi a questo prezzo è l’affare di fine settembre – newsandcoffee.it

Quando parliamo di smartphone top di gamma, facciamo riferimento a modelli progettati appositamente per garantire il più alto livello possibile di performance. Si tratta di dispositivi dotati di processori avanzati, display di qualità, batterie di capacità elevata, fotocamere versatili e sistemi operativi di ultima generazione. A fare la differenza non è solamente la potenza, ma anche le funzionalità presenti e i materiali utilizzati.

L’unica pecca di questi device è il costo: per poter usufruire delle loro prestazioni avanzate, infatti, bisogna far fronte a prezzi proibitivi per tante persone, che si vedono costrette a puntare su prodotti più economici. Il nuovo Xiaomi 15T Pro non ha niente da invidiare ai top di gamma, con un costo decisamente inferiore: scopriamo quali sono le sue caratteristiche.

Tutto su Xiaomi 15T Pro: caratteristiche e prezzi

L’azienda cinese ha deciso di aggiornare l’offerta di smartphone “T”, sviluppati per ridurre i prezzi apportando qualche modifica ai suoi modelli più amati. Il modello 15T Pro si rifà allo Xiaomi 15, ma con una serie di cambiamenti. A partire dalle dimensioni, che passano da 6,36 a 6,83 pollici, con un display più grande pensato per assicurare una migliore fruizione dei contenuti online.

Cellulari
Tutto su Xiaomi 15T Pro: caratteristiche e prezzi – newsandcoffee.it

Oltre ad uno schermo luminoso e fluido che consente di avere un’esperienza più immersiva, lo Xiaomi 15T Pro è dotato di un processore Dimensity 9400+, realizzato con processo produttivo a 3 nm. Ciò vuol dire che lo smartphone presenta un clock della CPU cresciuto e una RAM ancora più veloce. Anche il Bluetooth ne esce rinnovato, passando dalla versione 5.4 alla 6.0.

Per quanto riguarda la fotocamera, Xiaomi ha scelto di portare avanti la collaborazione con Leica. Il sensore principale è lo stesso del modello precedente, Light Fusion 900, con tre fotocamere posteriori da 50 Megapixel con apertura f/1.62 e stabilizzazione ottica. Infine, la batteria da 5.500 mAh offre un’ottima autonomia.

Qual è il prezzo dello Xiaomi 15T Pro? I clienti hanno più possibilità di scelta. La versione base, con memoria interna da 256 GB e 12 GB di RAM, può essere acquistata per 799,90 euro. Ci sono poi i modelli da 512 GB e 1 TB (resta invariata la qualità di RAM), che costano rispettivamente 899,90 e 999,90 euro.

Gestione cookie