Giorgio Giacomo irriconoscibile: il Ciro di Mare Fuori è un’altra persona

Ciro di Mare Fuori, Giorgio Giacomo, ha sorpreso un po’ tutti: lo scatto che non è passato inosservato.

Nell’ultimo anno una delle serie-tv capace di riscuotere un grandissimo successo in Italia, ma non solo, è stata Mare Fuori. La serie, prodotta da Rai Fiction e Picomedia, è stata distribuita a partire dal 2020 su Rai 2 con la prima stagione. Di conseguenza gli episodi della serie sono stati aggiunti nel catalogo di Raiplay, fino a quando dal giugno del 2022 Mare Fuori è stato inserito anche anche su Netflix.

giacomo giorgio
Ciro di “Mare Fuori”, Giorgio Giacomo, ha sorpreso un po’ tutti: lo scatto che non è passato inosservato – Newsandcoffee.it

E’ stata proprio la nota piattaforma di streaming a contribuire al mastodontico successo della serie televisiva che, come detto in apertura dell’articolo, negli ultimi anni è sicuramente tra i prodotti più visti da una grossa fetta di pubblico. Al momento sono disponibili tre stagioni, ma nella prima parte del 2024 è in programma l’uscita di una quarta stagione che tutti i fan della serie aspettano con ansia.

Tra i protagonisti della serie figura Ciro Ricci, interpretato dall’attore napoletano Giacomo Giorgio. Ciro è presente attivamente nella prima stagione, ma successivamente alla sua morte appare come guest star nella seconda e nella terza.

Giacomo Giorgio, lo scatto pubblicato su Instagram non è passato inosservato

Il giovane attore classe 1998 ha raggiunto sicuramente la notorietà grazie al personaggio di Ciro in Mare Fuori, ma nel corso della sua carriera ha preso parte anche ad altre serie televisive e film. Nel 2017, per esempio, ha fatto parte del cast di “Non c’è campo”, film diretto da Federico Moccia. Negli ultimi anni, invece, è apparso in “Diabolik – Ginko all’attacco” e “Diabolik – Chi sei?“, oltre che nelle fiction “Doc – Nelle tue mani”, “Per Elisa – Il caso Claps”, “Noi siamo leggenda” e “Sopravvissuti”.

giaocomo giorgio mare fuori
Giacomo Giorgio, lo scatto pubblicato su Instagram non è passato inosservato (Foto Instagram @giacomogiorgioreal) – Newsandcoffee.it

Grazie al successo ottenuto con Mare Fuori, Giacomo Giorgio è seguitissimo su Instagram. Il suo profilo conta poco più 1.4 milioni di seguaci, seppur l’attore preferisca pubblicare principalmente contenuti e relativi alla sua sfera professionale e non privata. Sbirciando nel suo profilo, però, una foto risalente al novembre del 2017 non è passata inosservata.

Giacomo Giorgio nello scatto appare con un look decisamente diverso da quello che da lì a qualche anno i telespettatori avrebbero potuto vedere in Mare Fuori. I soli baffi sul viso gli donano un’immagine nuova, seppur risalente ad ormai sei anni fa quando l’attore aveva solo 19 anni.

Nella sezione commenti del post non sono mancati i tantissimi messaggi dei fan che sono andati a recuperare la foto. Praticamente tutti hanno apprezzato il suo look riempendolo di complimenti

Impostazioni privacy