Girano e rigirano la frittata e alla fine vincono sempre loro: sono i segni più manipolatori (e furbi) dello zodiaco

Tra le tante caratteristiche dei segni zodiacali c’è anche quello di essere manipolatori. Anche tu farai parte di questa classifica? 

Tutti noi abbiamo delle caratteristiche che ci fanno essere quello che siamo in realtà, con i nostri pregi e soprattutto i nostri difetti. Per questo motivo ad alcuni di noi piace uscire e fare tardi la sera, mentre altri preferiscono starsene tranquilli a casa, oppure c’è anche chi è più socievole e chi al contrario fa più fatica ad aprirsi con le persone; e così via.

segni zodiacali manipolatori e furbi
I segni zodiacali più furbi e manipolatori sono loro – newsandcoffee.it

Tutto ciò deriva anche dal nostro segno zodiacale, anche se in molti ancora non ci credono in effetti! Tra queste caratteristiche c’è anche quella di avere una grande tenacia, carisma ed anche determinazione molto forte da fargli ottenere sempre ciò che vogliono. Anche se in molti potrebbero pensare che forse è una fortuna essere così, in realtà non pensano che dietro a tutto questo c’è anche un rovescio della medaglia, ossia la manipolazione.

Insomma, ora non resta che svelare qual è la classifica dei segni più manipolatori ed in un certo senso più furbi di tutto lo zodiaco. Forse potresti farne parte anche tu! Devi solo continuare a leggere per scoprirlo!

I segni zodiacali manipolatori e furbi

In realtà si tratta di solo due segni zodiacali, che sono da considerare quelli più manipolatori: uno tra questi è lo Scorpione. I nati sotto questo segno sono estremamente magnetici, misteriosi ed anche manipolatori. Riescono a capire tutto quello che ti circonda ed anche ad analizzare velocemente le persone vicino a te. ed è proprio questo che li aiuta a comprendere veramente i punti deboli di chi lo circonda. Lo Scorpione sa come affascinare le persone e tramite la seduzione utilizza il suo fascino per ottenere quello che vuole.

segni zodiacali scorpione
Lo Scorpione è uno dei due segni più manipolatori di tutto lo zodiaco – newsandcoffee.it

L’altro segno è il Leone: i nati sotto questo segno non sono altro che leader per natura. Devono controllare tutto quello che li circonda, cose e persone ovviamente. Il Leone sa bene come utilizzare alcune sue caratteristiche per ottenere quelli che sono i suoi obiettivi: è un grande stratega, un calcolatore ed anche un manipolatore. Ha molta fiducia in sé stesso.

Questo segno per manipolare non fa altro che utilizzare 3 sue caratteristiche, ovvero la leadership, l’autopromozione e l’adulazione. Tramite queste riesce quindi a convincere tutti e a guidarli verso obiettivi comuni; riesce anche a vendersi talmente bene tanto da riuscire a ottenere vantaggi sociali, economici e professionali. Mentre tramite l’adulazione il Leone riesce a toccare i punti giusti per rigirare la situazione a proprio vantaggio.

Impostazioni privacy