Giulia Bevilacqua, chi è e cosa fa il marito Nicola Capodanno: tutti i segreti sul loro amore

Giulia Bevilacqua ha parlato a lungo del marito Nicola Capodanno, rivelando tutti i segreti sul loro amore.

Celebre attrice italiana è proprio lei, Giulia Bevilacqua nata il 15 maggio del 1979. Durante i primi anni del 2000 inizia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo prendendo parte numerosi cortometraggi e ad alcuni videoclip musicali. Molto brevi sono i suoi primi ruoli da attrice e riguardano soprattutto prodotti della prima serata di Rai 1. In ogni caso, riesce ad essere notata e ad esordire nel mondo del piccolo schermo.

Il rapporto di Giulia Bevilacqua con il marito
Giulia Bevilacqua (Foto Instagram @giuliabevi) – newsandcoffee.it

Nel 2010 la vediamo addirittura prendere parte ad un ruolo inedito per lei, affiancando Ale e Franz nel programma “Sketch Show” un format con puntate molto brevi e molto divertenti. Insomma, una carriera molto ricca che la porta a recitare con numerosi artisti tra cui anche Stefania Rocca e Claudio Bisio. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Giulia Bevilacqua ha sposato il giornalista Nicola Capodanno nel 2017. I due insieme hanno avuto anche una bambina venuta al mondo il 16 novembre del 2018 e un secondo figlio nato il 28 maggio del 2020.

Giulia Bevilacqua racconta dell’amore che prova per il marito

Giulia Bevilacqua ha parlato a lungo del rapporto che ha con il marito Nicola Capodanno proprio nel salotto di Verissimo di fronte a Silvia Toffanin.

Giulia-Bevilacqua  racconta la storia d'amore col marito
Giulia Bevilacqua e il marito Nicola Capodanno (Foto Instagram @giuliabevi) – newsandcoffee.it

E’ stata lei stessa infatti ad affermare che se non fosse stato per il destino non avrebbe mai incontrato suo marito. L’attrice racconta che il loro incontro è avvenuto proprio come quello che vediamo nei migliori film d’amore al punto che lei stessa rivela che è stato l’unico colpo di fulmine che ha mai avuto.

Tutto è iniziato nel momento in cui i due si trovavano allo stesso luogo e si sono scontrati per sedersi sul medesimo pouf ad una festa in cui lui era imbucato mentre lei era un’ospite. Dopo lo scontro, si sono girati  contemporaneamente e, nel momento in cui Giulia Bevilacqua ha incontrato lo sguardo di Nicola Capodanno ha pensato: “Dove sei stato fino adesso?”

E da allora i due sono stati l’uno a fianco dell’altro senza lasciarsi mai più, una relazione in cui l’amore è ancora vivo proprio come il primo giorno. L’attrice continua a rivelare dettagli del suo rapporto parlando con Silvia Toffanin e di quanto crede nel destino in quanto l’incontro con l’attuale marito è avvenuto proprio grazie al destino. Infatti l’attrice rivela che già dal primo incontro, Giulia Bevilacqua ha sentito già di conoscere l’uomo che aveva di fronte da sempre, una persona con cui ha legato solo con uno sguardo e con un sorriso.

Impostazioni privacy