Gossip Girl, impossibile dimenticare questa serie Tv: ecco che fine hanno fatto i protagonisti

Gossip Girl, impossibile dimenticare questa serie Tv che ci ha fatto sognare davvero tutti da più piccoli: ecco che fine hanno fatto i protagonisti

“Xo xo, Gossip Girl”… vi ricorda qualcosa? Sono trascorsi oramai 16 anni da quando il primo episodio di questa serie tv incredibile è andata in onda, e ancora oggi tutti i fan la ricordano con affetto e con nostalgia. D’altronde, è stata un vero e proprio cult degli anni duemila e ancora oggi moltissime persone cominciano a guardarla per la prima volta.

Gossip Girl oggi
Gossip Girl, che fine hanno fatto i nostri protagonisti (credits instagram @gossipgirl) newsandcoffee.it

Questa serie tv parla di un gruppo di ragazzi che frequenta una scuola privata di New York. Sono davvero molto ricchi, girano in limousine, vanno a party di lusso e indossano solo vestiti di brand importanti. D’improvviso, poi, la loro vita si incrocia con quella di due fratelli di Brooklyn, che cominciano a frequentare la loro stessa scuola grazie ad una borsa di studio. D’improvviso, le loro esistenze si complicano in modo esponenziale.

Gossip Girl: ve li ricordate i protagonisti? Che fine hanno fatto oggi

Soprattutto perché, i ragazzi di questa scuola, sono “bersagliati” da un famoso blog che si chiama Gossip Girl e che riprende ogni evento della loro vita in tempo reale. Sono praticamente spiati tutto il tempo e questo crea numerosi problemi ai nostri protagonisti.

Come dicevamo, sono trascorsi 16 anni da quando è andato in onda il primo episodio e 11 da quando la serie tv è terminata. Dopo oltre un decennio, che fine hanno fatto i nostri protagonisti?

Gossip Girl oggi
Gossip Girl, che fine hanno fatto i nostri protagonisti (credits instagram @xoblerena) newsandcoffee.it

Blake Lively, che interpretava Serena Van Der Woodsen, ad oggi è moglie di una star di Hollywood Ryan Reynolds. I due hanno dei meravigliosi figli e sono davvero felici. Dopo Gossip Girl, Blake ha preso parte a numerosi progetti cinematografici importanti e l’abbiamo vista protagonista di due film: Adeline: l’eterna giovinezza e Paradise Beach.

Leighton Meester, che interpretava Blair Waldorf, ha continuato la sua carriera come attrice prendendo parte a numerosi film importanti. Oggi è sposata con Adam Brody, ovvero Seth Coehn di The O.C, con cui ha avuto una figlia.

Ed Westwick, che interpretava Chuck Bass, ha continuato a lavorare come attore sia al cinema che sul piccolo schermo. Oggi è fidanzato con Jessica Serfaty.

Penn Badgley, ovvero Dan Humphrey, non ha bisogno di presentazionii. Sappiamo tutti che è diventato il protagonista della serie tv “You” di Netflix.

Chace Crwaford, ovvero Nate Archibald, ha continuato la sua carriera da attore tra cinema e Amazon Video. Oggi è fidanzato con Rebecca Rittenhouse.

Impostazioni privacy