Grande Fratello 2023, cachet da brividi per i nuovi concorrenti: i nomi bomba

Grande Fratello 2023, cachet da brividi per i nuovi concorrenti che entreranno all’interno della casa più spiata d’Italia: i nomi bomba.

In questi giorni, il Grande Fratello ha subito una perdita piuttosto grave. Stiamo parlando di Beatrice Luzzi, che ha abbandonato il gioco in seguito alla morte del suo amato papà, che l’ha lasciata all’improvviso. Così, la famosa attrice, è uscita dalla casa per affrontare il lutto insieme alla sua famiglia, e di certo non con i suoi compagni di avventura che non hanno mai saputo apprezzare la sua presenza nel reality.

addio Beatrice Luzzi
Addio Beatrice Luzzi, chi prenderà il suo posto (Credits screenshot mediaset infinity) – newsandcoffee.it

Ora che Beatrice ha lasciato la casa, il programma sta facendo i conti col fatto che tutti concorrenti insieme non fanno una Beatrice e che senza di lei il reality potrebbe cadere a picco.

Per questa ragione, stanno correndo ai ripari per far entrare all’interno della casa due concorrenti da record che risollevino le sorti di questa edizione che potrebbe andare in rovina. Proprio in queste ore, gli autori stanno facendo del loro meglio per capire chi far entrare a questo punto del gioco.

Grande Fratello 2023, cachet da brividi dopo l’addio a Beatrice: nomi importanti in ballo

Non bastano di certo due concorrenti nip, sarebbe una scommessa troppo complicata da vincere. Proprio per questo motivo, vogliono andare sul sicuro e far entrare nella casa dei concorrenti che non solo sono già conosciuti e amati dal pubblico, ma che su carta potrebbero assicurare delle dinamiche che farebbero dimenticare alle persone l’assenza di Beatrice, che già manca tantissimo all’interno del gioco.

addio Beatrice Luzzi
Quali sono i nomi dei candidati a prendere il posto di Beatrice Luzzi (Credits screenshot mediaset infinity) – newsandcoffee.it

Tra i nomi che sono stati proposti ci sono Alex Belli, Soleil Sorge e Tommaso Zorzi. Insomma, tre veri titani e protagonisti di questa trasmissione. Soleil ha una fortissima personalità, poi ci sarebbe Alex che proprio di recente ha deciso di trasformare il suo matrimonio aperto con Delia Duran in un matrimonio monogamo e infine Tommaso Zorzi, che in questo momento sta vedendo nella casa uno dei suoi ex migliori amici, ovvero Stefano Miele. I due a quanto pare non sono più in buoni rapporti e sarebbe interessante vederli sotto lo stesso tetto.

Sono dei nomi molto importanti, certo, ma non è così assurdo che uno di loro entri in gioco, dal momento in cui il programma sta proponendo dei cachet davvero da brividi per questi volti.

Impostazioni privacy