Grande Fratello, colpo basso per Heidi Baci: cos’è successo dopo l’uscita dalla casa

Grande Fratello, colpo basso per Heidi Baci, la concorrente che ha abbandonato il gioco all’improvviso: cos’è successo dopo l’uscita dalla casa

Heidi Baci ha abbandonato la casa del Grande Fratello. Tutto è cominciato quando suo padre è entrato all’interno della casa, chiedendole di andare via con lui perché non approvava per niente la frequentazione con Massimiliano Varrese, l’attore più vecchio di lei di 20 anni che le stava facendo decisamente molte pressioni nonostante tra loro non fosse ancora successo niente.

Heidi Baci dopo l'uscita
Heidi Baci, frecciatina da Giselda Torresan (credits Instagram @heidibaci) newsandcoffee.it

L’abbandono improvviso di Heidi ha scatenato molti dubbi. D’altronde si sa che all’interno del Grande Fratello hanno sempre una visione molto distorta della realtà, dal momento in cui non hanno modo di interfacciassi col mondo esterno, ma soprattutto non hanno modo di vedere davvero tutto quello che succede nella casa, a differenza del pubblico che può seguire tutto e tutti h24.

Dunque, il fatto che Massimiliano abbia avuto un comportamento opprimente nei suoi confronti, non è stato visto dai concorrenti e nessuno ha compreso i motivi per cui Heidi, prima di uscire, ha dichiarato che negli ultimi tempi con Massimiliano si stava sentendo realmente a disagio.

Giselda Torresan: la strana frecciatina a Heidi Baci dopo l’abbandono

Nella casa ci sono stati degli attacchi davvero molto forti nei confronti della famiglia di Heidi, che è stata tra le righe accusata di essere violenta e oppressiva con la figlia, dal momento in cui l’hanno invitata ad uscire dalla casa.

Sono nate molte ipotesi e teorie in merito in questi giorni, e lo stesso Alfonso Signorini ha invitato i concorrenti a tenere a freno tutte queste storie. Insomma, in questi giorni c’è davvero un po’ di maretta all’interno della casa più spiata d’Italia.

Giselda Torresan frecciatina
Heidi Baci, frecciatina da Giselda Torresan (credits screenshot mediaset infinity) newsandcoffee.it

Nel frattempo, Giselda Torresan in questi giorni è stata molto attaccata. Infatti, la concorrente del Veneto, mentre parlava con i suoi compagni si è lasciata andare ad un’osservazione. “Ora viene mia madre e mi dice che devo andare via ha commentato tra le risate. Un’uscita davvero di cattivo gusto da parte sua, dal momento in cui in queste settimane è apparsa sempre come un angioletto che pensa solo alle montagne.

Insomma, Giselda è una concorrente che sta dividendo davvero molto l’opinione pubblica. C’è a chi piace molto, chi invece non crede per niente al fatto che sia così tanto buona come dice.

Impostazioni privacy