Ha fatto l’iniezione brucia grassi: “Il mio corpo ha inizato a marcire” | Come sta ora l’influencer”

Fan preoccupati per l’influencer. La star dei social ha raccontato di aver rischiato la vita a causa di un farmaco brucia grassi.

Gli ideali di perfezione estetica oggi sono sempre più distanti dalla realtà. La generazione di Instagram ha creato modelli irraggiungibili a cui ispirarsi, dove l’aspetto estetico esasperato è al centro di tutto.

Influencer rischia di morire a causa della cura dimagrante
Rischia di morire per un trattamento dimagrante – Credit: @beatriz.amma (ig) (newsandcoffee.it)

Molte delle professioni di influencer si basano su questo fattore come l’unica qualità da promuovere. Da qui sono nati numerosi fitness model, modelle a luci rosse e altre figure che esaltano la bellezza come se fosse l’unica cosa importante.

Le giovani generazioni crescono vedendo che le celebrità pubbliche, donne soprattutto, vengono osannate per le loro mere qualità estetiche, spingendole a correre rischi grossissimi per ricalcare quell’ideale estetico spesso contraffatto da programmi di grafica, filtri e dall’intelligenza artificiale. Una di queste, star dei social, ha rischiato di morire ed è rimasta sfigurata per apparire più bella.

Prende un bruciagrassi e rimane sfigurata: “Non posso mettere il bikini”

Rischiare di morire per dimagrire. È successo ad una famosa fitness model, che è ricorsa a un metodo insolito per perdere peso. Nonostante la 26enne non avesse bisogno di perdere grasso, si è affidata a una clinica ma è accaduto qualcosa che ha stravolto per sempre la sua vita. Oggi, infatti, la giovane non può più indossare il bikini, perché il suo addome è rimasto sfigurato.

Beatriz Amma e il suo corpo sfigurato
Beatriz Amma (Fb) – (newsandcoffee.it)

Beatriz Amma era una promettente fitness model che stava muovendo i primi passi per diventare una delle più famose atlete degli Stati Uniti. Ventisei anni e una vita davanti, purtroppo ha fatto una scelta che le è costata quasi la vita. La Amma, che vive a Los Angeles, ha deciso di sottoporsi a iniezioni per bruciare grasso. La giovane si è rivolta a una clinica molto nota perché frequentata da bodybuilder, che le ha fatto delle infiltrazioni di vitamina b12, vitamina c e acido desosicolico.

Si tratta di un farmaco molto caro, una puntura solo costa più di 700 dollari. Purtroppo qualcosa è andato storto e la ragazza è stata ricoverata d’urgenza. La giovane atleta ha raccontato che il suo corpo stava marcendo dall’interno e si sono formate delle lesioni sulle braccia e sulla pancia.

Queste si sono anche aperte e da quel momento si è dovuta rivolgere alle cure mediche. Ma cosa le è successo? Purtroppo la modella ha voluto esagerare con le punture e questo le ha causato un’infezione da Mycobacterium abscessus sottocutaneo. La Amma ha dovuto curarsi per oltre un anno da continue infezioni che apparivano sul suo corpo e i medici le hanno dato una brutta notizia: quelle cicatrici le resteranno per sempre. La sua carriera da modella è stata distrutta per sempre a causa di un trattamento medico. E solo per apparire più magra.

Impostazioni privacy