Heather Parisi senza pace: dopo l’azione legale di Mediaset arriva la bordata dall’ex allievo

Heather Parisi non riesce a trovare la pace dopo l’azione legale di Mediaset: ecco cosa è successo.

Una delle donne che con la loro bellezza frizzante hanno conquistato il mondo dello spettacolo degli anni Ottanta e Novanta è lei, la fantastica Heather Parisi. In molti ricorderanno l’iconica tutina colorata con la quale la ballerina danzava sulle note di Disco Bambina e Cicale, divenuti primi in classifica e considerati ancora oggi delle vere e proprie hit musicali. Purtroppo, per lei ultimamente non ci sono delle novità positive: ecco il motivo.

heather parisi nei guai
hather parisi (newsandcoffee.it)

Fin da bambina, Heather ha sempre coltivato il sogno della danza, quella disciplina che gli ha insegnato tanto fino a portarla addirittura in Italia, notata in vacanza da un collega di Pippo Baudo. Per Heather si aprono le porte dello spettacolo italiano con il programma Fantastico.

In una intervista, la donna ha rivelato di aver sostenuto un provino davvero particolare: avrebbe ballato su un tavolo di un noto dirigente Rai dell’epoca (si intende anni 80). Con il tempo, Heather è divenuta il simbolo dello spettacolo italiano. Attualmente, è stata scelta per diversi programmi televisivi e talent, uno tra questi è stato Amici nel quale la donna ha collaborato in veste di coach. 

Ultimamente, però, avrebbe utilizzato parole davvero molto forti che riguardano il programma. In una intervista a Il Fatto Quotidiano avrebbe detto: “Ci metto la faccia, sempre. Non riesco a stare zitta, sono spontanea. Per questo ho sbagliato con AmiciNon avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione: invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Mi è dispiaciuto tantissimo: stavo in mezzo a dei giovani ma non ero in grado di seguire il copione”.

Heather Parisi dopo la bufera non c’è pace: ecco cosa è accaduto

Le parole di Heather Parisi sono state un bersaglio che hanno portato la Mediaset, sotto spinta dell’azienda Fascino a intervenire attraverso un’azione legale. Si legge: “Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma Amici. È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”.

heather parisi nella bufera
heather parisi nella bufera- credit Instagram Stories @trashitaliana- news&coffee.it

Proprio un ex concorrente di Amici, il noto cantante Biondo, attraverso un Tweet poi successivamente pubblicato nelle stories della pagina Trash Italiano avrebbe detto la sua.

Il cantante ha commentato: “Torna sulla terra” con tanto di emoticon di pagliaccio e circo, che stando a quanto si legge vorrebbero poter definire la donna una falsa. 

Impostazioni privacy