“I Quartieri spagnoli sul red carpet”: Maria Esposito incanta la folla, il look dark vedo-non vedo è mozzafiato

“I Quartieri spagnoli sul red carpet”: Maria Esposito incanta la folla del Festival del Cinema, il look dark vedo-non vedo è mozzafiato

I sogni si realizzano e questa teoria Maria Esposito può confermarla pienamente. Solo fino a un paio di anni fa, passava le sue giornate chiusa una stanza, sognando di riuscire a diventare un’attrice, che per lei era l’obiettivo di una vita.

Maria Esposito sui social
Maria Esposito sul red carpet (credits @mariaespositoreal) newsandcoffee.it

Però non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita a realizzarlo, motivo per cui aveva cominciato anche a guardarsi intorno per avere altri piani. E invece, così giovanissima, la vita ha voluto riservarle una sorpresa: ad oggi è una delle attrici italiane più amate degli ultimi tempi.

Sapete tutti bene dove possiamo vedere la nostra Maria: ovviamente, sul set di Mare Fuori, la fiction che negli ultimi anni ha spopolato in televisione con le sue numerose vicende che tengono sempre i telespettatori col fiato sospeso.

Maria è riuscita a incantare tutti fin dalla sua prima apparizione, avvenuta alla fine della seconda stagione. La scena che la vide come protagonista divenne praticamente virale sui social e ha accompagnato i fan della fiction fino all’arrivo della stagione successiva, che è arrivata in seguito ad una trepidante attesa e che l’ha vista poi come protagonista assoluta.

Maria Esposito conquista il red carpet di Roma: le parole commoventi

La vita di Maria, così, si è ritrovata a cambiare tutto ad un tratto. Di improvviso, i suoi follower su Instagram sono aumentati in maniera esponenziale, e si è ritrovata a ricevere numerose telefonate di tantissime persone che avrebbero voluto vederla per una intervista, per una pubblicità o anche per un ruolo. Insomma, Maria ora può dirlo con assoluta certezza: i sogni si realizzano e questo lo deve soltanto a se stessa, che ha lottato ogni giorno per poter vivere quello che le sta succedendo.

Maria Esposito sui social
Maria Esposito sul red carpet (credits @mariaespositoreal) newsandcoffee.it

I QUARTIERI SPAGNOLI SUL RED CARPET! La fame per le mie passioni non si sazierà mai, anche se vieni dal nulla puoi conquistare tutto” ha scritto Maria sul suo profilo di Instagram e come didascalia di alcune foto che la ritraggono sul ret carpet di Roma, in occasione del Festival del Cinema. Per l’occasione, Maria ha optato per un outfit total black, “vedo non vedo”, che ha conquistato davvero tutti. Semplice ed elegante, Maria è davvero una visione e soprattutto un esempio per tante ragazze come lei.

Impostazioni privacy