Adelaide scoprirà tutto nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 10. Gli spoiler rivelano che Marcello e Rosa saranno messi con le spalle al muro.
Negli appuntamenti andati in onda nei giorni scorsi, Rosa è tornata a Milano per il battesimo del piccolo Andrea Maria, per poi rimanere per la presentazione del suo romanzo al grande magazzino. Successivamente, la giornalista è stata convinta da Roberto ed è rimasta a Milano per un nuovo progetto in partenza al Paradiso: una nuova rubrica giornalistica curata interamente da lei.

In tutto ciò, Rosa ha rivisto Marcello e i due sono apparsi molto uniti e vicini. Una confidenza che ha insospettito anche Umberto durante la serata del fidanzamento ufficiale tra Barbieri e la contessa Di Sant’Erasmo, dove i due hanno annunciato l’imminente matrimonio. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10 dell’episodio che andrà in onda giovedì 2 ottobre raccontano che cresceranno i sospetti sul rapporto tra Marcello e Rosa, mentre anche Adelaide verrà a scoprire che cosa è successo tra di loro nel viaggio di lavoro.
Il Paradiso delle Signore 10, spoiler 2 ottobre: crescono i sospetti su Marcello e Rosa
Le anticipazioni della puntata del 2 ottobre della soap opera di Rai 1 rivelano che Marcello tornerà a Milano dopo la breve trasferta con Rosa. Barbieri incontrerà Adelaide per chiarire cosa sia accaduto veramente durante il viaggio di lavoro con la giornalista. L’uomo confiderà alla contessa che l’auto in cui viaggiavano ha avuto un guasto, per questo motivo non hanno potuto partecipare all’appuntamento con Margherita Hack.

Intanto, Tancredi Di Sant’Erasmo sarà sospettoso e troverà la situazione strana, tanto che nutrirà dei dubbi su quanto raccontato da Barbieri. Nel frattempo, mentre i dubbi continueranno ad assalire l’editore, Umberto riceverà delle foto compromettenti di Rosa e Marcello mentre erano insieme in trasferta. Una situazione che potrebbe seriamente sconvolgere gli equilibri della famiglia.
Per quanto riguarda le altre trame de Il Paradiso, Elvira e Salvatore ringrazieranno tutte le Veneri del grande magazzino per i tanti e preziosi consigli in vista del loro trasferimento. Una situazione che porterà Ciro a dover gestire da solo il Gran Caffè Amato in attesa del ritorno di Salvo e Concetta sosterrà il marito in questa ardua impresa.
La trama si concentrerà anche su Mimmo, pronto a ricevere un premio per il gesto eroico compito per salvare la vita a Enrico. Roberto però si renderà conto che il ragazzo non è molto felice della cerimonia. In tutto ciò, Enrico sarà ancora alle prese con il problema alla mano e deciderà di confrontarsi con Tancredi per un possibile intervento chirurgico.