Nell’episodio del 19 settembre de Il Paradiso delle Signore 10 ci sarà un riavvicinamento inaspettato: ecco che cosa dicono le anticipazioni.
Sono tornati da più di una settimana gli appuntamenti quotidiani con la soap opera italiana di Rai 1 ambientata a Milano negli anni ’60. Gli episodi, proprio come lo scorso anno, vanno in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16 sulla rete ammiraglia di Stato, appena dopo la fine del talk show La volta buona condotto ca Caterina Balivo.

Nei primi episodi de Il Paradiso delle Signore 10 ci sono state parecchie novità che hanno coinvolto i vari personaggi. Marcello Barbieri ha fatto la proposto di matrimonio alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo e quest’ultima ha accettato, mentre Elvira e Salvatore sono stati alle prese con l’organizzazione del battesimo del piccolo Andrea Maria.
Le anticipazioni della puntata che andrà in onda venerdì 19 settembre rivelano che ci saranno molte altre novità. In particolare si assisterà a un riavvicinamento inaspettato dopo alcune discussioni. Un passo importante per gli equilibri della famiglia, soprattutto in seguito ad alcune indiscrezioni che hanno minato la serenità in casa.
Il Paradiso delle Signore 10, spoiler 19 settembre: il riavvicinamento dopo le discussioni
I prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 10 saranno molto importanti per il proseguo della stagione. Nella puntata che andrà in onda venerdì 19 settembre i telespettatori vedranno un riavvicinamento tra Elvira e Luisa. Le incomprensioni tra madre e figlia erano all’ordine del giorno, ma questa pace riporterà il sereno in casa Amato, anche se tutti continueranno ad essere preoccupati per la tosse del piccolo Andrea Maria.

Nel frattempo, nel grande magazzino sono tutti impegnati per la presentazione del romanzo di Rosa Camilli, dove le veneri sono le protagoniste assolute. Anche Tancredi di Sant’Erasmo, tornato a Milano dopo un po’ di tempo, deciderà di assistere all’evento. Il nipote di Adelaide, inoltre, ha fatto un gesto inaspettato nei confronti di Galleria Milano Moda, che ora vede la direzione in solitaria di Odile, aiutata sempre da Umberto.
Gli spoiler rivelano anche che Irene riuscirà nel suo intento e Caterina accetterà di diventare venere del grande magazzino, in questo modo lavorerà nello stesso posto del padre Fulvio, che è stato scelto come nuovo magazziniere del Paradiso dopo che Enrico è tornato al suo lavoro. Visto il grande successo della presentazione del romanzo, Robeto Landi ha un’idea e vuole coinvolgere Rosa in un nuovo progetto professionale con il Paradiso. Una proposta che però metterà la giornalista davanti una scelta complicata.