Il paradiso delle signore, cosa accadrà nel 2024? Colpi di scena, tranelli ed emozioni: lo spoiler di Roberto Farnesi

Che cosa succede nel Paradiso delle Signore nel corso del 2024? Pare che sia tempo per tanti colpi di scena: ecco qualche piccolo spoiler.

Le puntate del Paradiso delle Signore per questo 2023 si stanno per esaurire e il pubblico che ogni giorno segue la soap opera su Rai Uno con grande passione è in attesa di capire che cosa succederà ai personaggi delle storie per il nuovo anno. Ricordiamo infatti le puntate si fermeranno per tutto il periodo delle feste per poi riprendere a Gennaio.

Paradiso delle Signore: anticipazioni: cosa succederà?
Roberto Farnesi (Foto Raiplay) – newsandcoffee.it

Ebbene, in attesa di vederle in televisione partiamo alla scoperta di qualche piccolo spoiler che certamente farà piacere ad una parte del pubblico: una cosa è certa al centro delle dinamiche ci sarà ancora Marta Guarnieri, la giovane che dopo un periodo di assenza a fatto ritorno a Torino.

La figlia del commendatore si renderà infatti conto di dover dare una mano a tutte quelle donne che soffrono e che si trovano in situazioni complicate, motivo per il quale deciderà di aprire una casa accoglienza in città. Ma approfondiamo il discorso.

Paradiso delle Signore, Marta decide di aprire una casa accoglienza

Quindi al centro delle trame per il 2024 del Paradiso delle Signore ci sarà ancora una volta Marta, la donna dopo un periodo di soggiorno in America, torna a Torino per mettersi alle spalle quello che le è successo che per il momento non è stato reso chiaro e anche per iniziare una nuova esperienza di vita nel mondo del sociale.

Paradiso delle Signore anticipazioni: cosa farà Marta
Paradiso delle Signore anticipazioni: cosa farà Marta (Foto Raiplay) – newsandcoffee.it

Da quello che arriva come anticipazione, pare che la giovane confesserà al padre Umberto di avere un obiettivo: aprire una casa di accoglienza con la quale dare pieno supporto a tutte quelle donne che si trovano ai margini della società per svariati motivi. Una decisione sulla quale si mostrerà davvero molto contenta e felice specialmente per il fatto di potere aiutare le mamma che hanno avuto dei figli fuori dal matrimonio e che si trovano sempre ad essere giudicate e messa alla gogna.

Si tratta di un sogno che Marta riesce a realizzare grazie al supporto di Tancredi che non lascerà la cugina da sola in questo progetto, ma anche grazie ai consigli del suo ex Vittorio Conti che proverà ad aiutarla sotto tutti i punti di vista e questa loro vicinanza potrebbe rivelarsi anche molto pericolosa. Il ritorno di fiamma per i due potrebbe essere più vicino di quello che immaginiamo.

Impostazioni privacy