Giampiero Mughini, uno dei volti più noti in senso assoluto della televisione italiana, si è reso autore di un annuncio molto triste a proposito delle sue condizioni di salute. Andiamo a vedere tutte le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Siamo al cospetto di un intellettuale tra i più famosi ed allo stesso tempo più controverso del mondo della televisione italiana. Sicuramente per le sue idee non sempre in linea con la massa, ma anche perché è un personaggio complesso e che si presta a più contesti ed a diverse interpretazioni. Ha uno stile comunicativo molto efficace ed anche coinvolgente, ma allo stesso tempo non disdegna l’ironia e le battute. Inoltre, è nota a tutti la sua passione per la Juventus, che è la sua squadra del cuore. E questo lo ha reso anche ospite fisso di tante trasmissioni calcistiche.

A prescindere dal tifo e dalle simpatie individuali, non si può non apprezzare ed in tanti gli vogliono sinceramente molto bene. Proprio per questo motivo, in una lunga intervista, si è aperto a proposito delle sue condizioni di salute. E le sue parole sono state un colpo al cuore per tante persone, che ora sono in apprensione. Andiamo a vedere in maniera dettagliata, dunque, come sta Giampiero Mughini e quali sono state le sue parole a riguardo, essendo un tema che risulterà interessante per tutti quelli che nella loro vita almeno una volta si sono imbattuti in lui. Di persona o in televisione.
Come sta Giampiero Mughini? Arriva il triste annuncio sulle sue condizioni
Da un po’ di tempo è un po’ uscito dai radar, dal momento che si sono fatte meno frequenti le sue uscite televisive. In una lunga intervista rilasciata al quotidiano “Il Foglio” ha spiegato come se la passa. Partendo dalla propria salute ed a riguardo è arrivata una amara confessione: “Ho avuto problemi di salute. Ma sì, ora sto bene. Se però tu mi dici di andare da qui al mio bagno ci vado con un po’ di fatica”. Ed a riguardo ha svelato anche quello che è stato il parere del suo medico da questo punto di vista.

Ecco le sue parole a riguardo: “Il medico mi ha detto in un linguaggio chiarissimo che io sono giunto al momento in cui devo ‘gestire’ la mia vecchiaia. Non me ne ero accorto, pensa te. Perché di anni ne ho parecchi. Ottantacinque, per la precisione”. Come se questo non bastasse, ha anche raccontato di essere in forte e profonda difficoltà economica. Insomma, non se la passa benissimo, per usare un eufemismo, Giampiero Mughini.