Ilary Blasi incanta a Verissimo con il dolcevita a righe, ma quanto costa? Il prezzo è incredibile

Ilary Blasi incanta a Verissimo con il dolcevita a righe che fasciava in modo perfetto le sue forme, ma quanto costa? Il prezzo è incredibile.

Ilary Blasi in questi giorni ha deciso di tornare sotto riflettori, e di rompere il silenzio dopo un anno e mezzo in cui è rimasta forse anche troppo senza parlare. Ovviamente stiamo parlando della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, che ha sconvolto l’intero Paese ma in modo particolare la vita dei due diretti interessati. Erano visti come la famiglia reale italiana, proprio per questa ragione nessuno avrebbe mai immaginato di vederli un giorno separati.

Ilary Blasi maglione
Ilary Blasi incanta tutti (credits instagram @ilaryblasi) newsandcoffee.it

Questo però è stato inevitabile dal momento in cui Ilary ha scoperto che l’uomo con cui aveva condiviso oltre metà della sua vita, la stava tradendo con un’altra donna. Non è stato facile neanche per lei che è sempre stata una donna molto forte: d’improvviso si è ritrovata a fare i conti con qualcosa più grande di lei, ma ben presto si è rimboccata le maniche e ha fatto del suo meglio per poter affrontare questa situazione di grande cambiamento.

Ilary Blasi, il dolcevita incanta tutti: il prezzo di questo capo d’abbigliamento è strabiliante

Come sappiamo, la conduttrice della Mediaset ha deciso di rimanere in silenzio per quest’ultimo anno e mezzo in cui è stato detto davvero tanto anche contro di lei, nonostante fosse palese a tutti che a tradire fosse stato l’ex capitano della Roma. Lei non ha mai detto nulla. È rimasta in silenzio… Fino ad ora. Infatti ha deciso di rompere il silenzio in un documentario che è stato pubblicato su Netflix, dove Ilary ha raccontato la sua versione dei fatti che sembra anche piuttosto veritiera.

Ilary Blasi maglione
Ilary Blasi incanta tutti (credits instagram @closet_italy) newsandcoffee.it

Non solo: Ilary è stata ospite anche dalla sua cara amica Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato proprio di questo documentario, e di quello che ha raccontato nel documentario che è stato pubblicato proprio in questi giorni sulla famosa piattaforma di streaming.

Per questa occasione, la Blasi ha deciso di indossare un dolcevita corto a righe che ha conquistato veramente tutti. Sembrava un capo alla portata di chiunque per la sua semplicità, invece non è esattamente così. Il maglione infatti è del noto marchio Parosh e costa 370 euro: insomma di certo non si tratta di un capo economico e alla portata di tutti come pensavamo.

Impostazioni privacy