Indovina la soluzione di questo rebus in solo 15 secondi: attenzione, sembra facile ma non lo è

Se pensi che i rebus non abbiano misteri per te allora devi subito metterti alla prova: confrontati con questo test difficilissimo.

I test e i rebus sono dei giochi divertenti da svolgere e che impegnano la mente nel riuscire a trovare la corretta soluzione, ai quali basta dedicarsi solo per un paio di minuti.

Test 15 secondi
Questo rebus è più difficile di quanto sembri – newsandcoffee.it

Se sei convinto di possedere un ottimo intuito e di riuscire a risolvere facilmente i giochi in cui bisogna usare anche la logica, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra riuscire a capire quali siano le parole più adatte per indicare i disegni raffigurati, così da trovare quale sia la frase misteriosa del rebus.

Posto così potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma la difficoltà più grande sta nel fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia la frase corretta. Proprio per questo ti invito a mettere un timer in modo tale da rispettare la regola del gioco e rimanere quindi entro il tempo limite, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero stato in grado di riuscire a risolvere questo rebus.

Il test del rebus: e tu riuscirai a capire come finirlo?

Per darti un indizio per riuscire a scoprire quale sia la frase da indovinare, devi sapere che essa è composta da due parole, in cui la prima è formata da 5 lettere e la seconda invece da 7 lettere. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti metterti alla prova.

Test rebus
E tu hai risolto il test? – newsandcoffee.it

Tornando al test vero e proprio, se i 15 secondi di tempo sono ormai finiti, continuando a leggere potrai scoprire il risultato del test. Innanzitutto le prime tre lettera ci sono già fornite dal test stesso, ossia TRE, mentre la prima immagine raffigura due nodi e quindi queste saranno le altre quattro lettere necessarie. Dopodiché la lettera R è stata già data dal test, mentre l’ultima immagine è quella più difficile da indovinare visto che si tratta di un pesetto che pesa 1 etto.

Si avranno quindi le lettere TRE – nodi – R – etto, che unite correttamente diventano: treno diretto.

E tu eri stato in grande di risolvere questo rebus parecchio complicato oppure avresti avuto bisogno di più tempo?

Impostazioni privacy