Jovanotti, la pesante rivelazione del cantante: non sarà facile venirne fuori

Jovanotti e la rivelazione drammatica del cantante che lascia il pubblico senza parole: ecco i dettagli della vicenda.

Uno dei cantanti che ha lasciato tutti senza parole con la sua grandissima professionalità e i suoi brani che hanno abbracciato uno stile diverso, soprattutto negli anni Novanta, è lui, il grandissimo Lorenzo Cherubini che tutti conoscono come Jovanotti. Purtroppo, il cantante ha fatto una confessione che ha lasciato senza fiato milioni di fan: ecco di che si tratta.

jovanotti dichiarazione
Jovanotti e la dichiarazione che lascia senza parole (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

I brani di Jovanotti hanno fatto la storia della musica italiana degli anni Novanta e tra questi ricordiamo  A te, Serenata Rap, Ciao mamma, Raggio di sole e Penso positivo. Il successo, invece, è avvenuto grazie al noto programma Deejay Television, condotto grazie a Claudio Cecchetto.

Recentemente, il suo nome è stato portato al Fetival di Sanremo proprio da Gianni Morandi. Jovanotti, infatti, è stato l’ideatore del brano cantato al Festival da Morani, Apri tutte le porte proprio nel 2022.

Jovanotti, la confessione che preoccupa il pubblico

Purtroppo, un brutto incidente ha coinvolto Jovanotti preoccupando parecchio i fan e molti amici dello spettacolo. Ancora oggi, purtroppo, l’uomo sta pagando le conseguenze visto che il suo stato di salute non è a pieno regime.

jovanotti come sta
Ecco come sta oggi Jovanotti (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Il cantante Jovanotti, sebbene sia un grandissimo cantante e un professionista dello sport, ha dovuto affrontare un operazione dopo la sua brutta caduta dalla bici mentre era in vacanza. L’uomo ha avuto una brutta caduta dalla bici e ancora oggi sta pagando le conseguenze. A quattro mesi da quel tragico incidente avvenuto il 15 Luglio a Santo Domingo, Jovanotti in una intervista a Vanity Fair ha voluto confessare quali sono le sue condizioni di salute.

Il cantante ha rivelato: Non cammino ancora senza stampelle ma conto per dicembre di cominciare. Per ora sto appoggiando il piede. I muscoli fanno male non so quanto ci vorrà per rimettermi in piedi, nessuno lo sa, neanche gli ortopedici. Mi fanno delle previsioni ma io dopo le smentisco”. Aggiungendo che tra qualche tempo dovrà operarsi  per togliere la placca alla clavicola che si sta tragicamente staccando.

La speranza, però, non manca mai e Jovanotti con un sorriso conclude: “Ho combinato un gran casino. Io ho la responsabilità dei musicisti e della mia squadra che avevo chiamato per suonare per il 2024, ma che dobbiamo fare? Grazie al cielo sono in gamba e troveranno altro da fare” -aggiungendo- Appena mi rimetto ci vediamo e festeggiamo, suoniamo un po’ di canzoni. Sento che dentro di me c’è in atto una gestazione di qualcosa di forte e importante. Mi prendo il tempo che ci vuole perché le cose devono prendere forma e poi, quando arriverà il momento, le tiriamo fuori”.

Impostazioni privacy