Kate Middleton, parka e maglioncino: la versione casual che fa impazzire il mondo

Kate Middleton, parka e maglioncino ad un evento pubblico… la regina della semplicità: la versione casual che fa impazzire il mondo

Kate Middleton non è ancora regina, eppure i sudditi non vedono l’ora di vederla sul trono. Oramai da quando è entrata in famiglia un bel po’ di anni fa, gli inglesi – ma in realtà persone di tutto il mondo – non pensano ad altro.

Kate Middleton ad un evento
Kate Middleton, l’outfit della principessa (credits ANSA) newsandcoffee.it

Kate, infatti, ha portato una ventata d’aria fresca in famiglia dopo anni davvero complicati e turbolenti per i Windsor, che non sono mai migliorati in seguito alla morte tragica della tanto amata principessa Lady Diana.

Ha praticamente rappresentato, fin dal primo momento, quella parte giovane della famiglia che oramai non vedevamo da tanto tempo. Dopo la morte di Diana, infatti, abbiamo assistito al matrimonio tra Carlo e Camilla, e ai ruoli sempre più importanti che prendevano i membri senior della famiglia reale. Poi William è tornato dall’università con questa donna meravigliosa e d’improvviso i cuori dei sudditi sono tornati a battere, nel vedere il giovane principe di nuovo felice e innamorato, dopo aver attraversato un vero e proprio inferno.

Kate Middleton ad un evento in “borghese”: la principessa conquista tutti

Kate è entrata nella vita di William, della famiglia reale ma anche nei cuori dei sudditi, a piccoli passi. Infatti il principe la conosce da tantissimo tempo, praticamente dai primi giorni di università. I due sono stati amici per tanto tempo, prima di riuscire a diventare qualcosa in più. Hanno avuto davvero tanti tira e molla nel corso degli anni, ma solo nel 2011 William si è sentito abbastanza pronto dal chiederle la mano. Il loro matrimonio ha fatto parlare tutto il mondo, e da allora lui e Kate sono due membri attivi della famiglia reale davvero amatissimi. 

Kate Middleton ad un evento
Kate Middleton, l’outfit della principessa (credits instagram @the_princess__of_wales) newsandcoffee.it

Kate, in questi anni, ha conquistato il mondo sempre in modi diversi: si è dimostrata dolce, umile, ma soprattutto una regina della moda, del riciclo, dell’eleganza e del casual. Proprio questo ultimo genere, è il modo in cui Kate si è presentata alla “Dad Walk”, un evento dedicato ai papà e ai figli.

Per l’occasione, Kate ha indossato un pantalone nero, un maglioncino bianco e nero e ha completato il tutto con un parka caldo e lontano da un indumento che immagineremmo mai addosso ad una principessa, quasi regina. Ancora una volta, però, Kate ha mostrato di essere un membro della famiglia Windsor davvero fuori dai canoni tradizionali.

Impostazioni privacy