La forza di una donna, dramma nelle puntate di settembre: trovata morta, omicidio o suicidio?

La forza di una donna, spoiler delle puntate in onda fino al 13 settembre: una protagonista viene trovata morta in piscina.

Gli appassionati delle vicende di Bahar Cesmeli possono gioire. Nonostante le modifiche che, inevitabilmente, i palinsesti subiranno con l’arrivo dell’autunno, La forza di una donna continuerà a tenere compagnia al pubblico nella fascia pomeridiana di Canale 5. E lo farà con delle puntate che regaleranno colpi di scena a non finire, sin da metà settembre. Il ritorno di scena di Sarp ha sconvolto la trama della soap turca e le sorprese arriveranno una dopo l’altra.

Bahar ne La Forza di una Donna
La forza di una donna, dramma nelle puntate di settembre: trovata morta, omicidio o suicidio? – (Newsandcoffee.it)

Dopo l’incontro con Enver, l’uomo avrà modo di rivedere anche altre persone, che resteranno sconvolte da questa ‘visione’. A stravolgere la vita dei protagonisti però sarà anche la morte improvvisa di uno dei personaggi principali della storia. Una morte che sarà avvolta dal mistero, poiché qualcuno potrebbe avere qualcosa da nascondere. In seguito alcuni dettagli delle anticipazioni fornite da Mediaset Infinity.

La forza di una donna, spoiler settembre: trovata morta ma non è come sembra

Sarp/Alp è tornato in scena ne La forza di una donna e, da quel momento, nulla è più come prima. Non lo sarà nei prossimi episodi, quando il piccolo Doruk avrà modo di vedere il padre nel parcheggio dell’ospedale dove quest’ultimo si recherà per parlare con Enver. Il bambino sarà certo di ciò che vedrà e proverà a convincere anche la sorella di quello che ha visto: quando Bahar capirà tutto, si deciderà a raccontare ai figli che il padre è morto.

Sarp in La Forza di Una donna
La forza di una donna, spoiler settembre: trovata morta ma non è come sembra – Mediaset Infinity (Newsandcoffee.it)

Parallelamente a tutto questo, un altro evento drammatico sconvolgerà la trama della soap made in Turchia: Julide, la madre di Sarp, sarà ritrovata morta nella piscina della sua casa. A trovare il corpo sarà Piril, che, sconvolta, proverà a contattare i carabinieri. Sarà però suo padre Suat a bloccarla e ad organizzare immediatamente un piano per insabbiare l’accaduto.

L’uomo farà sparire il corpo e racconterà a Sarp che la madre si è allontanata di sua spontanea volontà, dopo che ha tentato di annegare i bambini. Una storia ricca di ombre, che terrà banco per molto tempo nella soap opera di Canale 5. Cosa è successo, davvero, a Julide? Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 15.45 per tutte le novità di una dizi che ha rubato il cuore dei telespettatori italiani.

Gestione cookie