La forza di una donna, le anticipazioni della puntata in onda sabato 13 settembre: dramma in arrivo per Cayda e Yeliz.
È iniziato da poco, ma settembre si è già dimostrato un mese ricco di colpi di scena per i protagonisti de La forza di una donna. La soap opera turca continua ad appassionare milioni e milioni di telespettatori, ormai rapiti dalla (turbolenta) storia di Bahar Cesmeli. Una mamma pronta a tutto pur di far sorridere i suoi bambini, nonostante la sua vita sia caratterizzata da enormi sofferenze. Il ritorno in scena di Sarp ha stravolto la trama, che nei prossimi episodi continuerà a regalare sorprese.

A partire da settembre, la serie va in onda anche nel weekend e sarà proprio nella puntata in onda sabato 13 settembre che accadrà qualcosa di inaspettato. Le brutte notizie, nella dizi turca trasmessa su Canale 5, non mancano mai, e nei prossimi episodi saranno Ceyda e Yeliz a dover fare i conti con una novità che le metterà in grave difficoltà. In seguito le anticipazioni.
La forza di una donna, spoiler 13 settembre: brutta notizia per Ceyda e Yeliz
I telespettatori de La Forza di una Donna dovranno prepararsi a colpi di scena senza fine, nelle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5. Sarp è ormai protagonista assoluto della trama, soprattutto dopo l’incontro avvenuto nel parcheggio dell’ospedale: il piccolo Doruk ha riconosciuto il suo papà ma non tutti credono alle sue parole. Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, il bambino ne parlerà anche con Ceyda, che a sua volta condividerà la notizia con Yeliz.

Le due donne capiranno immediatamente che quanto accaduto potrebbe destabilizzare ulteriormente Bahar. A proposito di Ceyda e Yeliz, per loro ci saranno brutte notizie, in particolare nell’episodio in onda sabato 13 settembre. Dopo aver aiutato Bahar nella produzione di camicie, le due donne si ritroveranno a fare i conti con un triste imprevisto: Abbas, l’uomo che avrebbe dovuto saldare l’ordine delle camicie, sarà espulso dal Paese.
I capi, quindi, resteranno invenduti e il denaro che speravano di ricevere non arriverà. Un duro colpo per Ceyda e Yeliz, la cui situazione economica si farà sempre più complicata. Le due amiche, però, decideranno di non raccontare nulla a Bahar, così da non darle ulteriori preoccupazioni. Ci penserà Arif a dare una mano alle donne, procurando loro un angolo al mercato dove vendere le camicie.