La notte nel cuore anticipazioni Hikmet in carcere ma il colpo di scena è dietro l’angolo

La notte nel cuore, spoiler prossimi episodi: Hikmet non può più mentire, ci saranno conseguenze devastanti che cambieranno il corso degli eventi. 

La notte nel cuore è una serie televisiva turca che ha esordito in Italia il 25 maggio 2025. La trama ruota attorno a Sumuru, che ha lasciato i suoi gemelli quando erano piccini per sposare un ricco uomo di affari, Samet. Dopo anni di distanza Nuh e Melek scoprono chi è la loro madre e la raggiungono in Cappadocia. I tentativi della donna di non farli inserire nella sua famiglia non serviranno a nulla, dato che i due riusciranno nel loro intento.

hikmet ne la notte del cuore
La notte nel cuore anticipazioni Hikmet in carcere ma il colpo di scena è dietro l’angolo (Foto Mediaset Infinity) newsandcoffee.it

Nelle ultime puntate non sono mancati i colpi di scena: Sumru ha convocato una conferenza in cui ha mostrato il test del DNA di Harika che certifica che Samet è suo padre biologico. La trattativa della vendita dell’hotel è saltata, a causa della presenza di Nuh e Tashin. Infine Nuh e Sevilay sono fuggiti insieme, lasciando Harika, Esat e Hikmet spiazzati. Nei prossimi episodi ci saranno nuovi imprevisti che porteranno Hikmet in carcere. 

La notte nel cuore, anticipazioni settembre: brutto colpo per Hikmet, ma non è finita qui

Nelle nuove puntate de La notte nel cuore Hikmet verrà a sapere che Melek aspetta un figlio da Cihan e farà di tutto per farle perdere il bambino. Proverà a farla andare fuori strada con l’auto, ma solo poco dopo apprenderà che la futura mamma si trova con Sevilay. Riuscirà a salvarle, ma Nuh inizierà ad indagare sull’accaduto, ritenendo l’incidente abbastanza strano, e si renderà conto che a provocarlo è stata la donna.

nuh ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, anticipazioni settembre: brutto colpo per Hikmet, ma non è finita qui (Foto Mediaset Infinity) newsandcoffee.it

Il ragazzo vorrà farle del male, ma le darà una seconda possibilità a patto che non dia più fastidio a Melek e Sevilay. Inizialmente manterrà la promessa, ma in seguito, quando verrà a sapere che sua cognata è diventata padrona della Villa tornerà all’attacco. Adirata per la rabbia, manderà fuori strada l’auto di Sumru e non le darà nessun aiuto. Quando Nuh scoprirà che Hikmet ha provocato l’incidente e ha lasciato sua madre per strada, si vendicherà. 

Il ragazzo metterà in atto il suo piano, ma quando si renderà conto che in macchina con lei c’è anche Harika fermerà ogni cosa. Nuh, in seguito, verrà arrestato per tentato omicidio, ma anche la donna verrà portata in carcere, per le precedenti azioni. Tahsin vorrà incastrarla con le prove che ha custodito, ma le proporrà prima un patto: se lei ritirerà la denuncia a Nuh, lui eviterà di raccontare tutto alla polizia. 

Gestione cookie