La notte nel cuore, le anticipazioni delle prossime puntate provenienti dalla Turchia: attimi di panico per la famiglia Sansalan.
Da qualche puntate è iniziato un nuovo capitolo per i protagonisti de La notte nel cuore. Dopo un inizio burrascoso, Nuh e Melek si sono ricongiunti alla madre Sumru, che hanno perdonato, comprendendo i motivi dell’abbandono. Insieme vivono come una famiglia a casa di Tahsin, ma a tormentare le loro vite ci sono sempre e comunque loro, gli Sansalan. La battaglia tra i gemelli e la famiglia di Samet è tutt’altro che finita e regalerà enormi colpi di scena anche nelle prossime puntate.

In particolare, gli spoiler provenienti dalla Turchia anticipano un evento drammatico, che getterà nel panico l’intera famiglia Sansalan. Il tutto avverrà proprio durante un acceso confronto tra Nuh e Cihan, ormai nemici per eccellenza. Si susseguiranno attimi di panico e terrore, poiché uno dei protagonisti rischierà di perderà la vita. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
La notte nel cuore anticipazioni turche: Sansalan disperati, chi è in fin di vita
Gli appassionati de La notte nel cuore dovranno prepararsi a colpi di scena senza fine, nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5 ogni domenica sera. Da quando ha scoperto di aspettare un bambino da lei, Cihan sembra aver cambiato idea su Melek e desidera ricucire il rapporto con la donna che ha sempre amato. La gemella, però, non riesce a fidarsi nuovamente di Sansalan, soprattutto perché c’è da fare i conti anche con Nuh.

Nuh non potrà mai dimenticare quello che Cihan ha fatto a lui e alla sorella e non perderà occasione di ricordarglielo. Un acceso faccia a faccia tra i due avverrà in ospedale, dove i Sansalan si troveranno a causa di un incidente di Samet. L’uomo resterà gravemente ferito e perderà un rene, mentre l’altro non funzionerà autonomamente: per lui sarà necessario un trapianto e le sue condizioni saranno molto critiche.
Proprio mentre il padre lotterà tra la vita e la morte, Cihan dovrà affrontare anche Nuh, che proprio in ospedale gli ribadirà che né lui né Melek potranno mai dimenticare quanto accaduto. Il gemello rifiuterà la proposta del rivale di ricominciare da zero e provare a trovare un accordo, ma proprio durante il loro discorso, delle grida disperate interromperanno tutto.
È Harika, che inviterà Cihan a correre poiché il padre sarà sul punto di morire. Samet sarà colpito da un attacco di cuore in ospedale e i figli non potranno fare altro che pregare, mentre i medici tenteranno di salvarlo con una rianimazione d’urgenza. Attimi di vero panico per la famiglia Sansalan, che potrebbe dover dire addio alla colonna portante.