Dopo Love is in The Air ed If You Love, arriva una nuova serie con protagonista l’amatissimo Kerem Bursin: dove e quando vederla.
Il pubblico italiano lo ha conosciuto qualche anno fa, nei panni dell’affascinante Serkan Bolat nella commedia Love is in The Air. Questa estate, Mediaset ha deciso di proporre su Canale 5 un’altra mini serie con protagonista Kerem Bursin: si tratta di If You Love, dove l’amato attore turco ha recitato al fianco di Hafsanur Sancaktutan, l’interprete di Melek ne La Notte nel Cuore. Interpretazioni, quelle di Bursin, che sono bastata per farlo entrare nel cuore dei telespettatori italiani, per i quali c’è una bellissima notizia.

Gli appassionati di dizi sono soliti cercare le serie con i loro attori preferiti in lingua originale e guardarle con i sottotitoli. In questo caso, però, non ci sarà bisogno perché la nuova serie con Kerem Bursin appena uscita in Turchia sta per sbarcare anche in Italia. Una novità straordinaria per tutti coloro che amano gli intrighi delle serie turche: la trama è super interessante.
Kerem Bursin torna in Italia con una nuova serie che promette scintille: dove vederla
Chi lo ha amato nei panni di Serkan e di Ates lo farà anche in quelli di Kaan, il protagonista di Platonik Ask, la nuova serie in arrivo su Netflix Italia a partire dal 18 settembre. Già, perché questa volta il pubblico italiano non dovrà attendere mesi o anni prima di vedere la nuova serie nel nostro Paese. Al fianco di Kerem Bursin ci sono Gupse Ozay e Oyku Karayel, rispettivamente nei panni delle sorelle Gulten e Nedret Aktas, figlie di Nezehat.

La vita delle due giovani donne sarà stravolta dall’arrivo di Kaan, un affascinante uomo di affari che si presenterà all’hotel gestito dalla famiglia della due sorelle, il Mavi Dolunay. Lo farà però sotto falso nome, fingendosi qualcuno che non è. L’uomo attirerà l’attenzione di entrambe le ragazze, che inizieranno a provare dei sentimenti per lui.
Attirerà l’attenzione anche dell’intero paese, che guarda ai nuovi arrivati con curiosità e un pizzico di scetticismo. Facile immaginare che la trama regalerà tantissimi colpi di scena, tra romanticismo e commedia, ma non mancheranno momenti drammatici e di forte riflessione. Appuntamento su Netflix giovedì 18 settembre per tutte le emozioni di una serie che sta già facendo sognare il pubblico.