La Ruota della Fortuna, arriva una decisione clamorosa di Mediaset (che cambia tutto)

La Ruota della Fortuna, Mediaset prende una decisione sulla messa in onda del quiz di Canale 5: cambio di programma.

L’attesissima sfida di ascolti tra La Ruota de La Fortuna e Affari Tuoi è iniziata da qualche giorno e ha regalato sorprese inaspettate. A spuntarla, nelle prime serate di confronto, è stato il programma di Gerry Scotti, che ha tenuto compagnia al pubblico di Canale 5 per tutto il corso dell’estate. Un successo straordinario per lo storico quiz targato Mike Bongiorno, che continua a collezionare ottimi dati nonostante la sfida con un colosso come “il gioco dei pacchi”.

Gerry Scotti e nello sfondo lo studio de La Ruota della Fortuna
La Ruota della Fortuna, arriva una decisione clamorosa di Mediaset (che cambia tutto) – (Newsandcoffee.it)

Un successo, quello della Ruota della Fortuna, che avrebbe spinto Mediaset a prendere alcune decisioni circa il prosieguo della messa in onda della trasmissione. Nelle prossime settimane, i telespettatori dovranno prepararsi ad alcune modifiche, che riguardano anche un altro appuntamento attesissimo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa decisione.

Cambio di programma per La Ruota della Fortuna: quando andrà in onda a sorpresa

Ormai è ufficiale: La Ruota della Fortuna funziona, e non perché su Rai1 non va in onda Affari Tuoi. Anche contro il gioco di Stefano De Martino, il programma Mediaset continua ad appassionare una larga fetta di pubblico, per il quale è in arrivo una buona notizia. Stando a quanto riportato da Giuseppeporro.it, il programma condotto da Gerry Scotti andrà in onda anche in una serata in cui l’appuntamento non era previsto.

Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna
Cambio di programma per La Ruota della Fortuna: quando andrà in onda a sorpresa – Mediaset Infinity (Newsandcoffee.it)

Stando all’indiscrezione, martedì 23 settembre il quiz andrà in onda regolarmente su Canale 5, pur disputandosi la partita Milan-Lecce di Coppa Italia. La gara di San Siro sarà comunque trasmessa sulle reti Mediaset ma si trasferisce su Italia1. Una mossa, quella dell’azienda, mirata a contrastare sempre di più Affari Tuoi, come riportato da Giuseppeporro.it. Ma non è tutto: in un fuorionda apparso online nelle scorse ore, Gerry Scotti ha annunciato che il programma proseguirà fino a Natale.

“Vi dico che ci vedremo fino alle castagne e probabilmente starete con noi fino ai panettoni”, ha esclamato il conduttore, aprendo le porte a un scenario ben diverso per quanto riguarda l’access time. Se l’indiscrezione fosse confermata, appare ovvio che il ritorno di Striscia la Notizia slitterà. Il tg satirico di Antonio Ricci tornerà in onda ma, al momento, non si sa quando. Per scoprire se il programma farà parte della programmazione autunnale di Canale 5 bisognerà attendere ancora un po’.

Gestione cookie