Da Leroy Merlin trovi il pellet a un prezzo stracciato. L’azienda francese ha messo il prodotto nel suo catalogo e in molti stanno facendo scorta.
Con l’arrivo dell’autunno è importante iniziare a pensare alla stagione invernale e, di conseguenza, al riscaldamento. Negli ultimi anni, sempre più italiani hanno deciso di utilizzare una stufa a pellet, che sicuramente è molto più conveniente rispetto al riscaldamento tradizionale ed è anche più efficiente di una stufa a legna, in quanto emette meno polveri sottili.

Il pellet è un piccolo cilindro combustibile di legno compostato. È lungo da 1 a 5 cm ed ha un diametro compreso tra i 6 e 8 mm. Vengono realizzato principalmente con segatura e trucioli di legno che arrivano dalle segherie e possono essere bruciati in una stufa dedicata. Acquistare questo combustibile è molto facile in quanto quasi tutti i negozi lo mettono in vendita. Per chi vuole risparmiare può tranquillamente rivolgersi a Leroy Merlin che ha messo il pellet nel proprio catalogo ed è disponibile a un prezzo scontatissimo, favoloso per chi deve fare scorta.
Pellet in offerta a Leroy Merlin: prezzo stracciato nel catalogo
Leroy Merlin è una nota azienda francese multinazionale di grande distribuzione, la quale è specializzata nella vendita di oggetti e prodotti e servizi per il fai da te, bricolage, edilizia, decorazione, giardinaggio e arredamento della casa. L’azienda opera in diversi paesi, compresa l’Italia, dove è presente in tantissime regioni, offrendo delle soluzioni economiche ai consumatori.

In questi giorni, coloro che utilizzano la stufa a pellet in casa per riscaldarsi, possono approfittare di una super offerta lanciata proprio dall’azienda francese. Sul proprio catalogo è presente il Pellet Canadianpower a 15 kg in abete a un costo davvero conveniente, oppure come sottolinea lo stesso negozio a un “prezzo shock” visto che lo si può acquistare a 5,29€ al sacco.
Il pellet venduto dall’azienda ha la certificazione ENplus A1, quindi è ottimo da utilizzare nelle proprie stufe. Coloro che vogliono acquistare il pellet e farsi uan bella scorta per i mesi più freddi dell’anno devono darsi una mossa perché le quantità sono limitate. Come si legge sul volantino di Leroy Merlin, le disponibilità sulla rete di vendita è solo di 90.000 pezzi per i consumatori.
Questo vuol dire che quando finiscono tutti i pezzi non sarà più possibile acquistare il pellet in promozione. Oltre a questo bisogna sottolineare che l’offerta termina il 6 ottobre, l’ultimo giorno in cui è possibile comprare il combustibile. L’acquisto può avvenire facilmente online sul sito web ufficiale.