Loacker seleziona personale per assunzione in Italia: tantissime posizioni aperte, lo stipendio è ottimo

Buone notizie per chi è alla ricerca di un lavoro, perché Loacker seleziona personale per assunzione in Italia. Ecco i profili ricercati.

La nota azienda dolciaria Loacker è pronta ad assumere nuove persone presso le proprie sedi in Italia. Entriamo quindi nei dettagli per scoprire i profili ricercati e soprattutto come candidarsi.

Loacker assume in Italia: i profili ricercati e come candidarsi
Loacker assume in Italia: i profili ricercati e come candidarsi (newsandcoffee.it)

Il lavoro è indubbiamente importante per ognuno di noi. Non si tratta di mera retorica, bensì di una concreta realtà. Questo perché grazie all’attività lavorativa possiamo ottenere i soldi di cui abbiamo bisogno per pagare i vari prodotti e servizi. In un contesto storico complicato come quello attuale, però, trovare un impiego non è sempre semplice.

Per questo motivo interesserà sapere che giungono ottime notizie da Loacker. La famosa azienda dolciaria, infatti, è pronta a selezionare del personale da assumere presso le proprie sedi in Italia. Ecco quali sono i profili ricercati e come inviare la propria candidatura.

Loacker seleziona personale per assunzione in Italia: i profili ricercati e come candidarsi

Loacker è pronta ad assumere nuovo personale nel nostro Paese. Varie, infatti, sono le opportunità di lavoro attualmente disponibili presso le sedi che si trovano in Trentino Alto Adige, ovvero a Bolzano oppure in provincia, come ad Auna di Sotto e in Brennero. L’azienda è alla ricerca di candidati con diversi livelli di esperienza, compresi giovani da poter inserire in stage o per intraprendere un percorso di apprendistato.

Loacker assume in Italia: i profili ricercati e come candidarsi
Loacker assume in Italia: i profili ricercati e come candidarsi (newsandcoffee.it)

Tra i profili ricercati si annoverano: addetto alle pulizie, barista, collaboratore per la mensa aziendale, collaboratore per la gestione degli impianti e specialista della salute e sicurezza sul lavoro. Ma non solo, si ricercano anche Business Continuity Manager, responsabile magazzino e materiali, Project Manager e Digital Account Manager.

Queste, è bene sottolineare, sono solo alcune delle posizioni aperte. Dando un’occhiata al sito dell’azienda, infatti, è possibile notare che sono disponibili tante altre offerte di lavoro, anche all’estero. In quest’ultimo caso è richiesta la conoscenza della lingua tedesca.

Sempre attraverso la sezione “Lavora con noi”, disponibile sul sito dell’azienda, è possibile inviare la propria candidatura. Non bisogna fare altro che consultare l’elenco disponibile e scegliere il profilo di proprio interesse. A questo punto si deve cliccare sulla voce “Candidati ora”, compilare il form proposto e inviare il curriculum vitae. Nel caso in cui non si trovino pozioni aperte in linea con il proprio profilo è sempre possibile inviare una candidatura spontanea in vista delle future selezioni.

Gestione cookie