Loredana Lecciso, piangono tutti per lei: le preghiere commoventi

Loredana Lecciso, cosa sta accadendo alla donna, la preoccupazione del fan e le preghiere, arrivano i messaggi di conforto ed affetto.

Da quando ha iniziato la sua storia con Albano, Loredana Lecciso ha dovuto fare i conti anche con la figura di Romina Power, ex storica dell’uomo e attuale amica che ormai da tempo ha anche ripreso a cantare con lui attivamente. Una situazione non facile che la Lecciso ha però deciso di accettare. Al Bano dal canto suo ci ha tenuto a chiarire che la donna della sua vita ormai è Loredana che è anche la madre dei suoi ultimi figli.

Loredana Lecciso, piangono tutti per lei
Loredana Lecciso ha svelato un lato inedito di sé (Foto Instagram @loredanalecciso_) – newsandcoffee.it

Loredana però adesso ha bisogno di un cambiamento, ed è per questa ragione che sta cercando casa a Milano, con la speranza di poter anche riprendere qualche contatto di lavoro. La donna infatti al momento vive a Cellino San Marco e nonostante apprezzi la quiete che offre il posto, sente di aver bisogno dell’energia della metropoli. Nonostante ciò, ci ha tenuto a precisare che tra lei e Albano non cambierà nulla, inoltre intenderebbe vivere a Milano solo per sei mesi l’anno.

Loredana Lecciso, tutte le novità nella vita della donna

Loredana Lecciso, è una donna forte e sicura di sé, non ha intenzione di mettere in discussione il suo rapporto con Albano nonostante la Power le abbia più volte fatto dei colpi bassi, infatti l’avrebbe addirittura esclusa dal compleanno degli ottant’anni di Albano che è stato festeggiato con un grande evento all’arena di Verona a maggio.

Loredana Lecciso a cuore aperto
Loredana Lecciso non nasconde la sua fede cattolica (Foto Instagram @loredanalecciso_) – newsandcoffee.it

Dal canto suo Lory nella sua lunga intervista, ha voluto concentrarsi su se stessa e parlare a cuore aperto al suo pubblico dichiarando di avere una grande fede. Si definisce infatti una cattolica, forse è un modo anche per discostarsi da Romina, che più volte si è definita Buddista. Una fede quella per il Cristianesimo che nasce da quando la Lecciso era solo una bambina, suo padre infatti era un medico e ha trasmesso a lei e sua sorella questo culto. In particolare Loredana sarebbe molto attaccata alla Madonna, che sarebbe stata anche di ispirazione per accrescere il suo istinto materno.

Ha raccontato poi che alcune colleghe di suo padre, la portavano in chiesa e le hanno insegnato a recitare il rosario. Una devozione particolare anche nei confronti di Padre Pio, del quale ha visitato anche il paese di origine. Nonostante ora sia cresciuta, la fede non è mai passata, e anzi si è rafforzata. Attualmente è in contatto con un giovane sacerdote, Padre Marco Valletta, che avrebbe conosciuto attraverso Al Bano. La Lecciso ha dichiarato che l’uomo sarebbe una figura molto importante per la sua spiritualità. L’unica cosa che chiede al momento, è serenità per lei e per le persone che fanno parte della sua vita.

Impostazioni privacy