Luca Argentero, adesso è ufficiale: l’annuncio dell’attore fa impazzire tutti

I fan non dovranno più aspettare. Luca Argentero: l’annuncio è ufficiale. Adesso non ci sono più dubbi. Ecco tutti i dettagli.

Luca Argentero è uno degli attori più apprezzati. In Italia è diventato uno dei volti delle fiction e tutti lo aspettano di nuovo in TV. L’attore italiano tornerà prossimamente e tutti sanno ormai dove lo vedremo. Infatti sarà presente, nuovamente come protagonista, nella serie che lo vede vestire i panni del medico Andrea Fanti. Manca ormai pochissimo.

Annuncio ufficiale di Luca Argentero: i fan lo aspettavano
Annuncio di Luca Argentero (Foto ANSA) – newsandcoffee.it

In occasione dell’arrivo della nuova stagione della serie tv italiana Luca Argentero ha preparato dei video insieme ai suoi colleghi presenti nel cast per annunciare l’arrivo della serie che avverrà a breve. Infatti il 18 e 19 è stato possibile vedere i due primi episodi negli UCI Cinemas di tutta Italia, ma dall’11 gennaio 2024 andrà in onda in prima serata. Qui di seguito tutti i dettagli.

L’annuncio della terza stagione: ecco quando arriverà e tutti i dettagli

Stiamo parlando di Doc – Nelle tue mani che è arrivata alla sua terza stagione. Le prime due stagioni sono andate in onda rispettivamente 2020 e nel 2022 ed ora arriva nel 2024 la terza stagione. Le riprese sono ormai finite e manca solamente la messa in onda del programma che avverrà dopo le festività natalizie. L’appuntamento è in prima serata su Rai1.

La serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction vede riconfermare tanti attori che già in passato hanno preso parte alla serie. Tra questi oltre a Luca Argentero anche Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon. Marco Rossetti, Giovanni Scifoni ed Elisa Di Eusanio. Ci saranno poi dei nuovi arrivi e tra questi: Giacomo Giorgio, Laura Cravedi ed Elisa Wong.

L'annuncio della terza stagione di Luca Argentero
Terza stagione di Doc Nelle tue mani (Foto Instagram @docnelletuemani) – newsandcoffee.it

Nelle nuove puntate di Doc si vedrà finalmente Andrea Fanti indossare il camice bianco. Infatti il medico riuscirà a riconquistare il ruolo di primario del reparto di medicina interna. La struttura però dovrà fare i conti con diverse difficoltà. Fanti dovrà riuscire a far quadrare i bilanci e dovrà accogliere dei nuovi specializzandi.

Vicende e altro li scoprirete in diretta. Sono otto gli appuntamenti con Doc, uno alla settimana, e quindi la messa in onda dovrebbe durare fino a fine marzo. In attesa della messa in onda della terza stagione di Doc – Nelle tue mani è possibile recuperare le puntate delle prime due stagione su Rai Play.

Impostazioni privacy