Luca Argentero getta i fan nello sconforto: ecco quando andrà in “pensione”

Luca Argentero getta i fan nello sconforto dopo le ultime rivelazioni riguardo la sua carriera: ecco quando andrà in “pensione”.

Per molti sembra ieri che Luca Argentero ha cominciato la sua carriera, partecipando prima al Grande Fratello, programma che gli ha dato notorietà in un periodo in cui era già bello da togliere il fiato. Aveva il sogno di diventare un attore ed è riuscito a trasformarlo in una realtà, in un sogno che ancora oggi lo accompagna tutti i giorni e di cui non potrebbe andare più fiero di così, considerato tutto quello che è riuscito a realizzare.

Luca Argentero carriera
Luca Argentero quando andrà in pensione – newsandcoffee.it

Film di successo e non solo: da qualche anno a questa parte, Luca Argentero è l’attore protagonista della famosa fiction che va in onda su Rai Uno, ovvero “Doc, nelle tue mani“.

In questo modo ha avuto modo di farsi conoscere anche sotto una nuova luce e in questa nuova fase della sua carriera, che lo vede più adulto, più maturo e pronto per ruoli importanti e non più solo come “il bel ragazzo” che ha fatto sognare generazioni di persone.

Luca Argentero getta i fan nello sconforto: quando andrà in pensione il noto attore?

In questo periodo, infatti, non si fa altro che parlare di Luca Argentero e del suo ruolo in questa fiction, che tutti non vedono l’ora di veder tornare sul piccolo schermo. Ancora una volta, avremo modo di vedere Luca in questo ruolo che negli anni è diventato davvero sempre più amato dal pubblico, lo stesso pubblico che sta già cominciando a temere un suo ipotetico addio alla fiction. Luca ha rassicurato tutti facendo intendere che è davvero affezionato a questo ruolo e che ha intenzione di mantenerlo fino alla fine.

Luca Argentero carriera
L’attore Luca Argentero ha parlato del momento in cui andrà in pensione (Foto ANSA) – newsandcoffee.it

Luca, però, non ha intenzione di terminare la sua carriera troppo tardi. Infatti non ha dato una data precisa di quando andrà in pensione, ma ha rivelato in varie interviste che la sua intenzione è quella di godersi i figli e la famiglia, e se si dedica completamente al lavoro non ha tempo per loro.

Dunque è molto probabile che Doc sarà l’ultima fiction di Luca e che in seguito sceglierà di mettere un punto alla sua carriera. Anche se questo potrebbe succederà molto presto, però, possiamo consolarci riguardando i numerosi film a cui Luca ha avuto modo di prendere parte nella sua carriera e seguirlo poi nella sua vita quotidiana sui social.

Impostazioni privacy