Luca Argentero, il gesto a sorpresa che fa commuovere tutti

Inaspettato da Luca Argentero, il gesto a sorpresa che fa commuovere tutti. Ecco che cosa è successo, tutti gli ultimi aggiornamenti.

La gentilezza può manifestarsi in modo inatteso e sorprendente, anche da parte di persone che non conosciamo. Un gesto di cortesia e premura che si manifesta come per incanto, lasciandoci pieni di stupore e trasformando una giornata normale in una speciale e indimenticabile. La cortesia degli sconosciuti è sempre una sorpresa, quando arriva da un personaggio famoso, poi, lo è ancora di più.

luca argentero gesto
Luca Argentero, il gesto a sorpresa (Foto Ansa) – NewsandCofee.it

Il personaggio in questione è, come diciamo nel titolo e nel sommario, l’attore Luca Argentero, amato protagonista della serie tv di successo Doc – Nelle tue mani, che rivedremo a gennaio 2024 con la terza stagione. Oltre alla televisione, l’attore è impegnato anche con il teatro e tornerà in tour nelle città italiane, sempre il prossimo anno.

Il gesto a sorpresa di Luca Argentero riguarda proprio il suo prossimo tour nei teatri italiani. Ecco che cosa è successo e che cosa ha fatto commuovere tutti.

Luca Argentero, il gesto a sorpresa che fa commuovere tutti

Una risposta inaspettata e un gesto davvero gentile e signorile è stato quello dell’attore Luca Argentero, rivolto a una sua fan. Dal prossimo anno, Argentero tornerà a calcare i palchi delle città italiane con lo spettacolo teatrale È questa la vita che sognavo da bambino?, in cui l’attore racconta le storie di tre grandi personaggi dalle vite straordinarie, che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. I personaggi sono tre grandi sportivi italiani: Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba. Lo spettacolo, che aveva debuttato nel 2018, tornerà in scena con nuove date in tutta Italia.

luca argentero gesto
La generosità a sorpresa di Luca Argentero (Foto Ansa) – NewsandCoffee.it

I primi appuntamenti saranno a febbraio, il 12 e il 13, a Torino, poi dal 17 al 18 febbraio a Milano. A maggio sarà a Napoli, Rende (Cosenza), Reggio Calabria, Bologna e infine a Roma. L’attore ha cominciato a pubblicizzare lo spettacolo sui suoi canali social, postando la foto della locandina.

In un post su X (ex Twitter), una sua fan ha commentato con rammarico di non potersi permettere il biglietto dello spettacolo: “Qua continuano a uscire spettacoli teatrali a cui vorrei andare ma non ho i soldi maledetti”. È stato a quel punto che Luca Argentero in persona ha risposto, invitando la fan a teatro come sua ospite. “Ti invito io”, ha scritto, “molte date devono ancora uscire ma se vieni a Torino o Milano  sarà felice di ospitarti“.

Un gesto del tutto inatteso, che ha ricevuto tanti commenti positivi e ha fatto commuovere molti. La fan andrà allo spettacolo di Luca Argertero? Forse avrà anche l’occasione di conoscerlo di persona.

Impostazioni privacy