Manuela Arcuri, dal successo al flirt con un noto attore: “Grande passione” | Ecco di chi si tratta, famosissimo

Manuela Arcuri si racconta in una lunga intervista e oltre alla sua carriera parla della vita privata e del flirt con l’attore famosissimo.

Manuela Arcuri negli anni è finita diverse volte sotto i riflettori per i suoi flirt veri e presunti. A destare più rumore però sono state alcune storie in particolare: ecco perché.

flirt gabriel garko manuela arcuri
Il flirt di Manuela Arcuri-Newsandcoffe.it

Manuela Arcuri, una delle donne più belle d’Italia, è diventata famosa proprio per le sue forme generose e la bellezza mediterranea. Di lei si è parlato tanto in questi anni, soprattutto per i suoi flirt e le storie d’amore: su tutte però ne emerge una in particolare. In questa intervista l’attrice ha raccontato il suo percorso artistico, ma si è soffermata anche sulla sua vita privata.

Manuela Arcuri e il suo flirt con il famoso attore: ecco cosa ha raccontato di quella storia

Fin dal suo debutto Manuela Arcuri ha attirato l’attenzione non solo per la sua bellezza e per i suoi ruoli di attrice, ma anche per le sue storie d’amore. Per molto tempo infatti è stata legata al calciatore Francesco Coco, con il quale ebbe una lunga storia che lei stessa ha definito il suo primo amore. Poi c’è stato il flirt con un collega, che qualche anno fa ha fatto outing, ovvero Gabriel Garko. Una storia di cui la Arcuri ha voluto parlare per raccontare la sua versione in quanto in molti si sono chiesti se fosse stata vera o meno.

flirt gabriel garko manuela arcuri
“Grande passione” | Ecco di chi si tratta, famosissimo-Foto Instagram@gabrielgarkooffiical-Newsandcoffe.it

Già in un’intervista a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, aveva svelato che la storia con Garko era stata solo un breve flirt. Manuela però dopo il coming out dell’ex è ritornata a parlare di quei momenti da Barbara D’Urso: “Per me era una vera storia d’amore, con grande passione, ci piacevamo tantissimo. Ci siamo conosciuti, innamorati e frequentati per qualche mese. La storia sarà durata cinque o sei mesi più o meno. Io ero presa. Gabriel è bellissimo, era meraviglioso. Stavamo insieme, eravamo fidanzati in tutto e per tutto. Facevamo tutto come i fidanzati normali. Poi ci siamo lasciati”.

Dopo la storia con Gabriel, Manuela ha avuto tanti amori, diversi imprenditori, tra cui l’ex di Serena Autieri poco noti nel mondo dello spettacolo ed ex famosi come Aldo Montano, Milton Morales. Dal 2010 Manuela Arcuri è fidanzata con Giovanni Di Gianfrancesco con cui si è sposata ed ha avuto un figlio.

Impostazioni privacy