Mara Venier, com’era da giovanissima? Fascino irresistibile e volto d’angelo, non è cambiata di una virgola

Com’era Mara Venier da giovane? Dal web spuntano le immagini della storica conduttrice quando era soltanto una ragazza.

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche lei: Mara Venier. L’artista originaria del Veneto ha segnato la storia dello spettacolo italiano, grazie ai tantissimi programmi che l’hanno vista al timone e che hanno tenuto incollati al piccolo schermo milioni di italiani nel corso degli anni.

mara venier giovane
Com’era Mara Venier da giovane? (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Grazie al talento incredibile, Mara Venier è diventata la regina della televisione italiana. Con il tempo la conduttrice veneta è stata al timone di svariati show televisivi, tra cui è impossibile non ricordare Domenica In, Luna Park, ma anche La vita in diretta, Zecchino d’oro e tanti altri ancora.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua ricchissima carriera artistica ma anche e soprattutto per la fama che ruota intorno al suo nome. Negli anni, infatti, la Venier è diventata un’icona del piccolo schermo e, in particolare, in casa Rai, dove ormai è la regina incontrastata. Con oltre 40 anni di carriera all’attivo, la Venier è diventata famosissima quando era ancora molto giovane. Ma com’era a quei tempi?

Mara Venier, spuntano le foto da giovane

La carriera di Mara Venier ha inizio nei primissimi anni ’70 quando, ancora molto giovane, si affaccia prima al mondo della moda e poi a quello dello spettacolo. Negli anni il suo nome diventa sempre più richiesto sul piccolo schermo, fino a diventare la celebrità assoluta che è oggi. Da parecchi anni ormai la Venier ha abituato il suo pubblico non solo alla professionalità e alla bravura ma anche alla simpatia e al fascino che sembrano non volerla mai abbandonare.

giovane mara venier
Una giovanissima Mara Venier (Foto Tik Tok @tiramisu_xoxo) – newsandcoffee.it

Oggi la celebre Mara ha 73 anni ma dal web sono apparse alcune foto che la ritraggono quando era giovanissima. Nelle foto su Tik Tok (condivise dall’account @tiramisu_xoxo), la conduttrice era molto giovane ma vantava già una bellezza unica nel suo genere. I lunghi capelli biondi e i profondi occhi azzurri accompagnano la conduttrice sin dai tempi degli esordi, facendo di lei una delle donne più affascinanti ed apprezzate dello show business.

Da vera artista a 360 gradi, nel corso degli anni l’amatissima Mara Venier non si è limitata al mondo della conduzione, arrivando a cimentarsi anche come attrice. Difficile dimenticarla in film e serie tv di successo tra cui Diario di un italiano, Un’emozione in più, Vacanze di Natale a Cortina, ma anche Professione vacanze, La voce del cuore, Ritornare a volare e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy