Mara Venier, perchè il marito vive a Santo Domingo? La risposta della conduttrice chiarisce una volta per tutte

Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati da quasi vent’anni ma lui continua a rimanere molto tempo lontano da lei. Perché? 

Lo ha chiesto Fedez, e Mara lo ha spiegato una volta per tutte. Nicola Carraro oggi ha più di ottant’anni. Quando lui e Mara si conobbero erano già entrambi molto maturi ma si innamorarono immediatamente come due adolescenti. All’epoca Mara dovette convincere la famiglia di lui che non aveva cominciato a frequentarlo soltanto per soldi e che, al contrario, il suo era un amore sincero.

Marito di Mara Venier sempre lontano
Mara Venier e Nicola Carraro – Fonte Instagram @maravenier – newsandcoffee.it

Nel corso degli anni Mara lo ha dimostrato in ogni modo possibile: i due stanno insieme ininterrottamente dal 2000, anno in cui sono usciti insieme per la prima volta, e hanno superato momenti molto difficili, tra cui una fortissima crisi durata un’estate e che avrebbe potuto rovinare tutto per sempre.

La relazione di Mara e Nicola, però, è sempre stata disturbata da un ingombrante terzo incomodo, ovvero la grave malattia di Nicola, che in più di un’occasione ha scatenato nella moglie profonde apprensioni. Nonostante tutto questo amore e la profonda condivisione di ogni aspetto della loro vita, però, Mara e Nicola passano moltissimo tempo separati ogni anno. Lui si ritira per mesi nella sua casa di Santo Domingo, dove vive ormai quasi stabilmente.

Fedez e la domanda scomoda a Mara Venier

A quanto pare, nel momento in cui Mara e Nicola si conobbero, lui possedeva già la villa di Santo Domingo e vi trascorreva già allora più tempo possibile. «Ma cosa hai fatto qui tutto questo tempo?» gli chiese Mara una volta e pare che a farla innamorare definitivamente sia stata proprio la risposta che lui le diede allora: «Ho letto tutti i libri che non avevo letto».

Marito di mara venier sempre lontano
Mara Venier e Nicola Carraro – Fonte Instagram @maravenier -newsandcoffee.it

Oltre alla sua passione per la buona letteratura, però, a Santo Domingo Nicola Carraro può coltivare un’altra delle sue grandi passioni: il golf. Pare infatti che il produttore cinematografico sia un ottimo golfista e che a Santo Domingo abbia modo di praticare questo sport su campi bellissimi.

@theferragnez.family #accadeoggi #vittorialuciaferragni #fedez #chiaraferragni #theferragnezlaserie #leoneluciaferragni #theferragnezfamily #ferragnez ♬ suono originale – THE FERRAGNEZ 💕

Proprio su questo argomento però Fedez ha deciso di pungolare Zia Mara con una domanda pungente nel corso di una videochiamata. «Mara, ma perché tuo marito sta sempre a Santo Domingo, scusa?» ha chiesto il rapper, famoso per non avere peli sulla lingua. La risposta di Mara è stata di una semplicità estrema: «Mio marito deve vivere al mare per problemi di salute» ha spiegato. Fedez però, ha voluto rigirare il coltello nella piaga. «Ci credo, ma potrebbe essere una scusa bellissima!» ha detto ridendo.

Impostazioni privacy