Maria De Filippi perderà le staffe non appena leggerà questa dichiarazione di un allievo di Amici: che incoerenza

Maria De Filippi potrebbe davvero arrabbiarsi molto dopo avere letto le parole di uno degli allievi di Amici. Ecco che cosa ha dichiarato di preciso.

Continua il grande successo di Amici, il talent show di Canale Cinque che anche per questa stagione è tornato in onda, al momento, con la striscia pomeridiana, sbaragliando la concorrenza. Ma il motivo che lo porta al centro dell’attenzione ha un particolare diverso da quello che si può immaginare.

Maria de filippi cosa è successo
maria de filippi (newsandcoffee.it)

Si tratta di alcune indiscrezioni o per meglio dire di alcune dichiarazioni di una delle attuali concorrenti del talent show, dichiarazioni fatte prima che la stessa prendesse parte allo show, quando aveva tentato la carriera indipendente, senza evidentemente riuscirci.

Parole davvero importanti che potrebbero fare infuriare e non poco la padrona di casa, ovvero Maria De Filippi che ha sempre tenuto molto alla sua coerenza e quella delle persone che la circondano. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di chi si tratta e che cosa ha detto.

Maria De Filippi, le parole di Lil Jolie potrebbero farla infuriare

Non ci sono davvero dubbi, le parole di Lil Jolie che adesso è una delle cantanti concorrenti di Amici, potrebbero fare infuriare e non poco Maria De Filippi e il motivo è legato al fatto che quello che la giovane ha dichiarato in passato, è abbastanza incoerente con la posizione del momento.

Se penso mai ad un palco televisivo? A volte. I talent, però, non mi sono mai piaciuti, non li farei. Se ci fosse la possibilità di fare un qualche programma, quello sì che lo farei” aveva dichiarato la giovane e ancora: “Più di tutto, però, vorrei perfezionarmi come artista. Mi piacerebbe arrivare a pubblicare un mio album, ma ancora non sono pronta. Mi mancano tante cose e mi piacerebbe collaborare un giorno con Franco 126 e Mecna, che sento simili a me”.

Si tratta di una lunga intervista che la cantante aveva fatto nel corso dell’Ottobre del 2020, parole che non lasciano spazio a dubbi e fatte nel momento in cui l’artista stava cercando di avere una carriera indipendente, evidentemente da quel momento ha poi cambiato idea.

Di cosa mi piace cantare? Della discriminazione razziale, religiosa, sessuale. Siamo tutti diversi, eppure ovunque ci si giri ci si imbatte nel pregiudizio, nell’odio” aveva ammesso sempre nella sua intervista, particolare che sta portando avanti anche adesso che fa parte della scuola più famosa della televisione italiana.

Impostazioni privacy