Maria Esposito, com’è Rosa Ricci di Mare Fuori senza trucco? In versione acqua e sapone stupisce tutti i fan

Maria Esposito è una delle attrici del momento, ma com’è la Rosa Ricci di Mare Fuori senza trucco? Ecco le foto che stupiscono.

Abituati a vederla truccata, ben pettinata, nei panni dell’aggressiva Rosa Ricci di Mare Fuori, Maria Esposito spiazza tutti quando si mostra senza trucco. Le foto sui social sono state subito cliccatissime dai fan che non hanno potuto fare a meno di stupirsi: ecco come si è mostrata.

maria esposito senza trucco come è
Maria Esposito, com’è Rosa Ricci di Mare Fuori senza trucco? (Foto Instagram@mariaesposito) – Newsandcoffee.it

Maria Esposito è una delle attrici più in voga del momento, per il suo ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori è ormai conosciuta come nuovo volto della televisione italiana. La sua carriera è tutta in ascesa data la giovanissima età infatti per il  momento l’attrice e ballerina è impegnata anche nel musical Mare Fuori. Sempre bella, ben pettinata e truccata, come è nella sua versione acqua e sapone, ovvero senza trucco? Vediamo le foto in cui appare in tutta la sua semplicità.

Maria Esposito senza trucco: ecco come è la Rosa Ricci di Mare Fuori

Molto attiva sui social, la giovane attrice napoletana condivide spesso le foto della sua vita quotidiana. Sul set o in teatro, spesso mostra come si svolgono le sue giornate. Proprio durante una di queste riprese la Esposito si è mostrata senza trucco, con lo scopo di far vedere il momento delle prove per il musical. La bella attrice è acqua e sapone, senza make up, e dobbiamo ammetterlo che seppur diversa da come appare con il trucco, è comunque una ragazza bellissima. 

maria esposito senza trucco come è
In versione acqua e sapone stupisce tutti i fan (Foto Instagram@mariaesposito) – Newsandcoffee.it

Sicuramente data la sua giovanissima età appare molto semplice e il suo spirito combacia perfettamente alla sua immagine da ragazza della porta accanto. La giovane non è la prima volta che si mostra senza trucco infatti proprio durante le riprese pubblicò un breve filmato in cui si faceva vedere prima e dopo il make up. Per quanto sia importante, e a volte salvavita, il trucco, sulla bellissima Maria non fa altro che accentuare la sua bellezza semplice.

D’altronde la ragazza ha iniziato davvero dal nulla e quindi ci tiene a mantenere il suo rapporto sincero con i fan mostrandosi sempre senza troppi fronzoli. Lei stessa si sente fiera degli obiettivi raggiunti e di come la sua carriera stia prendendo il volo. In una recente intervista a Vanity Fair ha raccontato proprio come il suo sogno di camminare su un tappeto rosso si sia trasformato in realtà grazie a Mare Fuori.

Impostazioni privacy