Matrimonio con Simona Ventura, Giovanni Terzi rompe il silenzio e sorprende tutti

Giovanni Terzi rompe il silenzio sul matrimonio con Simona Ventura: il giornalista si lascia andare ad una confessione davvero inaspettata.

Giovanni Terzi e Simona Ventura oltre a essere una coppia nella vita, da sabato scorso sono anche due dei tanti vip che quest’anno hanno deciso di mettersi in gioco sulla pista di Ballando con le stelle come concorrenti ufficiali: al loro fianco rispettivamente Giada Lini e Samuel Peron.

Giovanni Terzi e il matrimonio con Simona Ventura: le parole sorprendono
Giovanni Terzi foto Ansa -newsandcoffee.it

“Sono qui perché sono il compagno di Simona Ventura, Milly Carlucci mi ha chiamato perché per la prima volta voleva che nel suo show ci fosse una coppia collaudata di concorrenti” ha ammesso nella sua intervista per il settimanale Di Più Tv ribadendo quello che già nella prima puntata dello show non aveva avuto problemi a confermare.

Eppure il motivo per cui lascia di stucco riguarda il particolare che lui stesso ha svelato, sempre nella sua intervista, a proposito del matrimonio con la conduttrice che ormai da troppo tempo sembra essere in sospeso. La sua dichiarazione ha davvero sorpreso tutti.

Giovanni Terzi e il matrimonio con Simona Ventura: “Ci sta la data”

Insomma ha davvero trovato il modo di lasciare senza parole il pubblico della Rai, Giovanni Terzi che ha ammesso quello che la stessa Simona Ventura non aveva ancora palesato e che ha proprio a che fare con le loro nozze che dovrebbero avvenire dopo la fine di Ballando con le stelle.

Giovanni Terzi svela il particolare sul matrimonio con Simona Ventura
Simona Ventura e Giovanni Terzi foto Ansa -newsandcoffee.it

“C’è una data ma non la vogliamo ancora dire per scaramanzia visto che in passato le nostre nozze sono già saltate due volte” ha detto per Di Più Tv e ancora: “Una cosa è certa ci sposiamo nel 2024 a Rimini, il posto del nostro cuore. Io e Simona abbia passato una parte della nostra infanzia ed è il posto dove vorremmo ritirarci quando andremo in pensione”.

Davvero uno scoop interessante il suo che anche se non da dettagli molto precisi, ci regala già qualche anticipazione sul fatto che l’anno giusto per la coppia sia quello del 2024 e chissà che prima della fine dello show di Milly Carlucci, non possa venire fuori la data vera e propria.

Ad ogni modo, per il momento i due si godono il grande impegno di Ballando con le stelle di cui però hanno ammesso di non parlare mai a casa tra di loro: “Ballare è faticoso, ci alleniamo quattro ore al giorno e poi ci sta la tensione della gara. Però mi sono reso conto che mi fa bene”.

Gestione cookie