Per la gioia dei fan de La notte nel cuore, Mediaset ha deciso di cambiare la sua programmazione nelle prossime settimane: ecco le novità.
Gli ascolti della serie televisiva turca sono più che positivi e stanno dando grandi soddisfazioni ai vertici di Cologno Monzese nella fascia di prime time della rete ammiraglia. Esattamente come accaduto in estate, anche in questo inizio di stagione autunnale la soap sta confermando l’alto gradimento da parte dei telespettatori.

La notte nel cuore ha saputo fin dall’inizio intercettare il gradimento del pubblico, ottenendo picchi superiori ai due milioni e mezzo di utenti, mantenendo sempre una media del 16% di share, arrivando a toccare punte del 17% nonostante il giovedì sera sia piuttosto affollato. Visti gli ottimi risultati, l’azienda non ci ha pensato due volte nel continuare a puntare sulla serie televisiva, che avrà novità importanti dietro il cambio di programmazione Mediaset che avverrà nei prossimi giorni. Andiamo a vedere tutte le informazioni dettagliate su ciò che accadrà.
Programmazione Mediaset, l’azienda continua a puntare su La notte nel cuore: le novità
La notte nel cuore è sicuramente uno dei titoli di maggiore successo nella fascia della prima serata di Canale 5, appassionando oltre due milioni di telespettatori che ogni settimana si collegano per seguire le vicende dei fratelli gemelli Nuh e Melek e della loro madre biologica Sumru.

Per la gioia di tantissimi fan della soap turca, Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento serale della serie televisiva, che andrà in onda in via del tutto eccezionale anche giovedì 2 ottobre. All’inizio l’azienda aveva deciso di puntare sui raddoppia serali del Grande Fratello, per poi cambiare idea e decidere trasmettere la soap che assicura una fidelizzazione maggiore dei telespettatori.
Dunque, per la gioia di tantissime persone si potrà assistere a una nuova tripla puntata della serie televisiva nella prima serata di Canale 5 di giovedì 2 ottobre e in più ci sarà il classico appuntamento con La notte nel cuore pure nel prime time di domenica 5 ottobre. In questo modo, la soap si troverà a sfidare due nuove fiction di Rai 1: La ricetta della felicità e Balene, le quali entrambe hanno registrato una buona media di telespettatori intorno ai 3 milioni.
È dunque una bella sfida per la serie televisiva turca, che dimostra quanto Mediaset ci tenga a questo spettacolo, composto solo da una stagione. Subito dopo il finale, inoltre, l’azienda potrebbe optare per affidare alla prima serata il proseguo di Io sono Farah, interrotta alla fine dell’estate.