Mediaset l’amata soap chiude i battenti: ci saranno le puntate conclusive

I telespettatori Mediaset dovranno prepararsi al gran finale: l’amatissima soap opera tuca sta per terminare per sempre.

Settembre è entrato ormai nel vivo e i palinsesti delle principali reti televisive si preparano alla stagione autunnale. Alcune trasmissioni, sospese durante il periodo estivo, sono già tornate in onda, mentre altre lo faranno nelle prossime settimane. Graditi ritorni e novità assolute terranno compagni al pubblico nel corso di questo autunno, ma non ci sono solo buone notizie in arrivo per gli appassionati di piccolo schermo.

Logo Mediaset, scritta Stop, telecomando e tv nello sfondo
Mediaset l’amata soap chiude i battenti: ci saranno le puntate conclusive – (Newsandcoffee.it)

In particolare, gli amanti delle soap opera dovranno prepararsi a dire addio a una delle serie più amate e seguite di sempre. No, non si tratta di una pausa o una sospensione momentanea, poiché la storia si concluderà definitivamente. Le ultime puntate della stagione finale andranno in onda su Canale 5 e i milioni di appassionati vivranno emozioni contrastanti grazie ai numerosi colpi di scena in arrivo.

Stop alla soap opera Mediaset: su Canale 5 in arrivo le ultime puntate

È stata una delle prime soap a tornare in onda dopo lo stop estivo, pur con una modifica negli orari. Nei prossimi mesi, però, i telespettatori dovranno salutare per sempre i protagonisti di una storia che ha fatto sognare ed innamorare l’Italia. Tradimento si concluderà con la seconda stagione, attualmente in onda su Canale 5 esclusivamente in prime time, ogni venerdì sera.

Guzide in Tradimento
Stop alla soap opera Mediaset: su Canale 5 in arrivo le ultime puntate  – Mediaset Infinity (Newsandcoffee.it)

La dizi co Vahide Percin è tornata in onda a partire dal 29 agosto dopo il lungo stop estivo, ma si prepara a chiudere i battenti: nonostante l’enorme successo ottenuto in Turchia, la serie non va oltre la seconda stagione. Quelle in onda attualmente in Italia sono quindi le ultime puntate di una soap che è entrata nel cuore dei telespettatori di ogni età. La storia di Guzide Ozguder e della sua famiglia ha conquistato gli italiani, che si preparano a scoprire quando e come si concluderà la soap.

Al momento non sono state rese note date ufficiali, ma con ogni probabilità la serie terminerà a novembre del 2025. I colpi di scena saranno tantissimi e, purtroppo, non mancheranno gli eventi drammatici: i fan dovranno prepararsi ad addii molto dolorosi. Anche in merito alla nuova programmazione Mediaset non ci sono ancora notizie ufficiali, ma non si esclude che la rete possa decidere di sostituire Tradimento con un’altra soap (amatissima). Io sono Farah, con Demez Ozdemir, potrebbe tornare proprio in prima serata.

 

Gestione cookie